Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stream Fighters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stream Fighters

Ciao a tutti!
    Apro questo topic per farvi partecipi di un'iniziativa di qualche mio amico ossia gli Stream Fighters,un gruppo di appassionati di picchiaduro che ha deciso di organizzare degli eventi, tornei o anche semplicemente free play, offline, per radunare più giocatori possibili e mettersi a confronto con altre realtà e giocatori italiani e non.

Lo scopo è non solo competere e approfondire gli aspetti tecnici e tattici dei vari picchiaduro ma anche socializzare e creare una rete di appassionati e amici.

Consci della nostra posizione geografica disgraziata (FVG), della difficoltà che molte persone hanno a spostarsi, abbiamo creato una pagina Twitch per mettere in streaming i nostri eventi, siano tornei che free play. Ulteriore scopo della pagina Twitch è di permettere ad altri giocatori di sfidarci/si ed essere mandati in streaming.

Attualmente i nostri interessi spaziano tra i seguenti giochi:

Super Street Fighter 4;
    BlazBlue:
    Ultimate Marvel Vs Capcom 3;
    Super Smash Bross Meele;

Le piattaforme su cui operiamo sono Xbox360, Playstation 3, PC e GameCube.

Quello che ci prefiggiamo è ambizioso: organizzare tornei, attirare altri appassionati, e creare una rete di amici/giocatori ampia e distribuita. Noi siamo agli inizi, la creazione del sito, del canale Twich, del canale Youtube e La pagina Facebook sono il primo passo. Attendiamo i vostri feedback, opinioni e suggerimenti per migliorarci.

Di seguito vi linko il sito creato giusto qualche giorno fa quindi se ne avete voglia vi chiedo di iscrivervi e anche di farci pubblicità ai vostri amici:

http://streamfighters.it/chi-siamo#sthash.G7SHUVGy.dpbs

Vi faccio notare sopratutto il Player Tracking che vi permetterà di trovare altri giocatori nelle vostre vicinianze così da potervi trovare anche offline se volete(che personalmente ritengo sia la cosa migliore di tutte infatti niente lag,risate,birra e sopratutto rutto libero <3 )quindi se decidete di iscrivervi ricordatevi di mettere il vostro nick anche qui.

PS:se qualcuno può pensare che stia facendo spam sappia che ho avuto il consenso da Bix :mylove:

MyAnimeList

Questo sabato c'è il terzo torneo degli Stream Fighter,seguiteci su http://www.twitch.tv/streamfighters

Per saperne di più sul torneo:http://streamfighters.it/content/usf....lKOxaVwk.dpbs

MyAnimeList

Comment

Il prossimo torneo offline organizzato dagli StreamFighters si terrà a Bologna il 26/07/2014

Di seguito vi riporto il link per maggiori info:

http://www.streamfighters.it/content...mes#comment-48

Purtroppo è una specie di prova essendo la prima volta nel negozio citato nel link quindi il gestore ha dato un limite di player che possono partecipare.Per chi volesse provare a partecipare lasciate un commento sulla pagina del link con il vostro nick.

MyAnimeList

Comment

:foreveralone:
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Ma veramente

Si vede che in questo forum il picchiaduro è un genere che non va,peccato T_T

MyAnimeList

Comment

Per ora seguirò il canale Twitch, purtroppo sono ben lontano dall'essere appassionato al genere, diciamo che sto iniziando a scoprirlo a poco a poco da qualche mese.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma giochi a Street o altro?
              Tra l'altro io gioco a SF solo da 6-7 mesi e sono ancora nabbo quindi se è questa la tua paura allora ti faccio compagnia
              Last edited by Star Platinum; 24 June 2014, 21:20.

MyAnimeList

Comment

Con Evolution alle porte ed Ultra uscito non ho tempo per stare a guardare altre scene a parte quelle oltre oceano.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Ma giochi a Street o altro?
                  Tra l'altro io gioco a SF solo da 6-7 mesi e sono ancora nabbo quindi se è questa la tua paura allora ti faccio compagnia
                  Nope, ho iniziato con Soul Calibur e ora mi sto dilettando con Skullgirls.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                  X