Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi online

Quali potrebbero essere secondo voi i giochi che troveranno una loro dimensione con il nuovo servizio online di SOny. I giochi considerati fino ad ogg Killer Apllication, riusciranno a convertirsi al nuovo servizio oppure sceglieranno la strada del gioco off line ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Secondo me gta4 sarebbe figo se fosse fatto online ma lo escludo perchè sarebbe troppo stressante per il monolite sony, a meno di non riuscire ad avere una connessione molto potente e un modo per aumentare la potenza della cpu in modo impressionante

Comment

Io a dir la verità nn saprei ancora perkè stò valutando ancora certe cose O_o
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Beh so che c'è FFXI per Ps2 in Jappone che oramai è on-line....però nn ha fatto grande scalpore...certo per chi cm me piace i Gdr....forse piacerà...però credo che bisogna aspettare ancora prima di sapere quale sia.....almeno sapere i titoli si faciliterebbe....il tutto...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

beh, FF ha non ha avuto grosso successo anche per grossi bug del gioco. Io credo che un bel beat em up farebbe un bel figurone se giocato online. Secondo me sarebbero in parecchi ad utilizzare un sitema del genere.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io credo che un gioco fatto cm uno shard cn avanzamento progressivo del Pg sia una delle cose più belle che potrebbero mettere On-line per Ps2...certo cn una linea da 56K nn so cm se la caverebbe...però so di certo che sarebbe un grande Gdr by On-line,ovviamente inutile dire che dovrebbero migliorare grafica,e tutto il resto......
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

La piattaforma online di Sony dovrebbe essere per linee fast (da ADSL in su). Quindi risolverebbo a priori i problemi legati alla velocità. Rimarrebbero i soliti problemi di lag che per un GDR non rappresenterebbero un pèroblema.
              MrBix

Comment

Beh se sia un buon dowload....il tempo di lag si accorcia....certo nn possiamo paragonare il modem che si ha su di un Pc a quello che ci potranno dare quelli della Sony o altri...però.....sarebbe un passo in avanti...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

In effetti, Bix, un beat'm'up avrebbe il problema del lag... è proprio il tipico gioco in cui bisogna avere i riflessi velooooooooooci, e non ci si può permettere di laggare per niente.

Mhhh... secondo me i giochi migliori per l'OnLine sono i MMORPG, gli FPS e gli strategici... con la delusione di FFXI (quello che ho visto non mi sconfinfera) e considerando ceh sia di FPS sia di RTS le consolle sono abbastana carenti, continuo a pensare che sia ancora presto per parlare di consolle online...

Comment

A me dà fastidio il fatto ke il gioco On-line nn sia per tutti...

Comment

In che senso ?
                      MrBix

Comment

Nel senso nn ci possono giocare tutti i possessori di PS2 perkè nn tutti dispongono delle super linee tecnologicamente avanzate di internet

Comment

Non ci saranno mica giochi che funzioneranno solamente online. Come capita con i PC saranno disponibile alune features in più. SOno convinto come Taz che il gioco online su console sia al momento ancora prematuro.
                          MrBix

Comment

FFXI nn ti dice niente? E poi altri gioki anke se nnsaranno SOLO On-line lo stesso nn permetteranno a tutti di gustarselo in pieno.
                            Sono decisamente d'accordo con voi sul fatto ke sia prematuro...

Comment

io ne ho grande desiderio di massacrare tutto il mondo a Tekken,....o di fare le gare clandestine in giro per Liberty coi miei amici....

però, non voglio vie di mezzo...dev'essere perfetto!

OSHAA!
                              -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Working...
                              X