Quali potrebbero essere secondo voi i giochi che troveranno una loro dimensione con il nuovo servizio online di SOny. I giochi considerati fino ad ogg Killer Apllication, riusciranno a convertirsi al nuovo servizio oppure sceglieranno la strada del gioco off line ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi online
Collapse
X
-
Beh so che c'è FFXI per Ps2 in Jappone che oramai è on-line....però nn ha fatto grande scalpore...certo per chi cm me piace i Gdr....forse piacerà...però credo che bisogna aspettare ancora prima di sapere quale sia.....almeno sapere i titoli si faciliterebbe....il tutto...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
beh, FF ha non ha avuto grosso successo anche per grossi bug del gioco. Io credo che un bel beat em up farebbe un bel figurone se giocato online. Secondo me sarebbero in parecchi ad utilizzare un sitema del genere.
Comment
-
Io credo che un gioco fatto cm uno shard cn avanzamento progressivo del Pg sia una delle cose più belle che potrebbero mettere On-line per Ps2...certo cn una linea da 56K nn so cm se la caverebbe...però so di certo che sarebbe un grande Gdr by On-line,ovviamente inutile dire che dovrebbero migliorare grafica,e tutto il resto......Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
La piattaforma online di Sony dovrebbe essere per linee fast (da ADSL in su). Quindi risolverebbo a priori i problemi legati alla velocità. Rimarrebbero i soliti problemi di lag che per un GDR non rappresenterebbero un pèroblema.
Comment
-
Beh se sia un buon dowload....il tempo di lag si accorcia....certo nn possiamo paragonare il modem che si ha su di un Pc a quello che ci potranno dare quelli della Sony o altri...però.....sarebbe un passo in avanti...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
In effetti, Bix, un beat'm'up avrebbe il problema del lag... è proprio il tipico gioco in cui bisogna avere i riflessi velooooooooooci, e non ci si può permettere di laggare per niente.
Mhhh... secondo me i giochi migliori per l'OnLine sono i MMORPG, gli FPS e gli strategici... con la delusione di FFXI (quello che ho visto non mi sconfinfera) e considerando ceh sia di FPS sia di RTS le consolle sono abbastana carenti, continuo a pensare che sia ancora presto per parlare di consolle online...
Comment
-
Comment
Comment