Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un gioco come Bayonetta 2 (tanto per indicare un action previsto anch'esso su wii u) non vedo cosa abbia di superiore a devil's third (grafica a parte)......
Vin Diesel in versione ultrabadass con gli occhiali del Duca
Il roione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM
Gameplay strascrausissimerrimo
La sniper figa
Ninja from nowhere
GLI INTERMEZZI MUSICALI mamma mia
I freak che si trasformano tipo Batista in The Man With The Iron Fists
Il gameplay ad armi bianche lo trovo superiore, i nemici vengono letteralmente squartati, le armi sono vastissime (martello, spada, coltello, accetta, ecc...), presenta sessioni da sparatutto, penso che possa bastare......
Un gioco come Bayonetta 2 (tanto per indicare un action previsto anch'esso su wii u) non vedo cosa abbia di superiore a devil's third (grafica a parte)......
Stiamo confondento il cioccolato con il letame per caso? Come già detto da Sengu, Bayonetta è uno dei migliori action in terza persona degli ultimi anni e non a caso è stato fatto dal creatore del PRIMO Devil May Cry. A dirla tutta il lato peggiore di Bayonetta è proprio l'eccessiva esuberanza della protagonista, che ha finito col "targettizzare" un gioco davvero sublime.
Il gameplay ad armi bianche lo trovo superiore, i nemici vengono letteralmente squartati, le armi sono vastissime (martello, spada, coltello, accetta, ecc...), presenta sessioni da sparatutto, penso che possa bastare......
- E pensi seriamente che in tutto questa unione di generi riesca anche solo ad eccellere in uno di questi?
- Il gameplay ad armi bianche è un hack 'n slash/button smashing, in cosa è superiore ad un action tecnico derivato da Devil May Cry 3?
- I nemici vengono "squartati" anche in Bayonetta.
- Compro una vocale, le armi "vastissime" non le ho capite.
Eh sì, penso che possa bastare
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment