Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titolo con la migliore grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Titolo con la migliore grafica

Oggi, dopo un periodo di "letargo", sono in vena di aprire topic (questo è l'ultimo per oggi, giuro.... ahahah).
    Comunque qual è secondo voi il titolo di questa generazione di home console, già uscito sul mercato, con la migliore grafica in assoluto?

A mio avviso fino a questo momento nessun gioco riesce ad eguagliare graficamente Ryse.

Comment

Per questa generazione intendi Xbox One / PS4 ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dai-3-Ji Super Robot Taisen Z Jigoku-hen.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Per questa generazione intendi Xbox One / PS4 ?
          Si XONE/PS4.

Comment

Attualmente secondo me non c'è molto. Paradossalmente forse quello messo meglio è FIFA 14, ed ho detto tutto...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quando si parla di giochi per console la grafica non ha senso tenerla in conto, il lato brutalmente tecnico è roba per pc. Btw Star Citizen(solo pc) per ora credo sia il massimo mai raggiunto, e ancora deve uscire.
              Ma anche Crysis 3 maxato o il prossimo The Witcher 3 sono ben oltre qualsiasi cosa al momento.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

io non ho giocato ancora giochi next gen, ma l'unico veramente next gen guardando solo ps4/one mi pare infamous

Quando si parla di giochi per console la grafica non ha senso tenerla in conto
                giochi come uncharted 3 non sfigurano con i giochi pc , quindi non vedo perchè non andrebbero prese in considerazione
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

3D Mark 2013.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    io non ho giocato ancora giochi next gen, ma l'unico veramente next gen guardando solo ps4/one mi pare infamous

giochi come uncharted 3 non sfigurano con i giochi pc , quindi non vedo perchè non andrebbero prese in considerazione
                    Però immagina di avere un Uncharted 3 su PC, probabilmente la grafica sarebbe ancora migliore
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                    X