Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Ds, i dettagli dell'uscita europea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ce l'ho da un mese e mezzo il DS, me l'hanno portato dal giappone insieme a mario 64 e warioware touched.
    magari la maggioranza non sarà d'accordo con me mai io lo preferisco di gran lunga alla PSP. L'esperienza nintendo riguardo le console portatile è irraggiungibile x chiunque. Se poi aggiungiamo ke sono uno sfegatato fan Nintendo (e non credo di essere l'unico) il gioco è fatto. Un solo consiglio... COMPRATELO
    NINTENDO RULEZ!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo
      Mi potete dire se il Nintendo DS userà la memory stick della sony o ha solo la memoria interna?
      memory stick della sony nn credo proprio :°)
      x ora, ke io sappia utilizza solo la memoria delle cartucce di gioco
      NINTENDO RULEZ!!!

Comment

Ma avete visto lo spot in TV?
        Lolloso!
        Last edited by Ieyasu; 27 February 2005, 16:10.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Visto... veramente fico... chissà la gente che non conosce il DS cosa penserà... cmq rumors dicono che N presenterà il nuovo DS all'E3 e il gb2, che uscirà a fine anno... speriamo di no o il DS non la compro...

Comment

Il nuovo DS è impossibile ;^^

Forse Revolution.

Comment

Di sicuro all'E3 verranno presentate grandi cose per il DS

Comment

Giochi

Secondo voi qual è il gioko x nds + bello??? ho pensato a wario tuched ma i gioki sono troppo... come dire... pallosi; ho pensato a quello ke devi conquistare una ragazza ma ho letto ke lo finisci in un giorno; gli altr: spiderman, rayman,... sono troppo da bambini; ke faccccccccccciooooooooooooooooo

Comment

[QUOTE=wart31]Secondo voi qual è il gioko x nds + bello??? ho pensato a wario tuched ma i gioki sono troppo... come dire... pallosi; ho pensato a quello ke devi conquistare una ragazza ma ho letto ke lo finisci in un giorno; gli altr: spiderman, rayman,... sono troppo da bambini; ke faccccccccccciooooooooooooooooo

per me è mario 64 ds o almeno fino al 29 aprile perchè dovrebbe uscire metroid prime hunter quello si che è un gran gioco

Comment

[QUOTE=mimi]
                    Originariamente Scritto da wart31
                    Secondo voi qual è il gioko x nds + bello??? ho pensato a wario tuched ma i gioki sono troppo... come dire... pallosi; ho pensato a quello ke devi conquistare una ragazza ma ho letto ke lo finisci in un giorno; gli altr: spiderman, rayman,... sono troppo da bambini; ke faccccccccccciooooooooooooooooo

per me è mario 64 ds o almeno fino al 29 aprile perchè dovrebbe uscire metroid prime hunter quello si che è un gran gioco
                    Quoto.........

Comment

Working...
                    X