Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARRABBIATO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ARRABBIATO

QUANDO ESCE ROBOTECH BATTLECRY (DUE MESI DI RITARDO)
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Mi sa che sarai + arrabbiato quando lo vedrai
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La versione Xbox di Robotech Battlecry dovrebbe essere disponibile a a partire dal prossimo 14 Febbraio. Riguardo alla perfida battuta del Lord posso dirti che il gioco vale la pena di essere acquistato solo nel caso in cui fossi un appassionato della serie animata. In virtù di una grafica eccezzionale ( cel shading sfruttato veramente a dovere), RB non gode dello stesso livello di dettaglio per ciò che concerne la profondità del gioco. Il più delle volte infatti l'azione risulta essere a tratti ripetitiva e monotona. Ottima invece la fattura dei numerosi filmati di intermezzo e le missioni in multiplyer che accrescono e non di poco il fattore longevità del gioco .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In poke parole mentre aspetti cercati qualke altro gioco poi quando esce lo prendi
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Beh...se voglio divertirmi con un gioco con i mech in stile Robotech punterei decisamente su Gun Metal
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

gun metal è sicuramente meglio, ma a quanto ho sentito non è comunque un granchè... diciamo che c'è poca scelta.
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ho la demo di Gun Metal, mah.....
              Be'...non sono proprio un appassionato della serie, ma ho avuto Robotech su PlayStation
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Nell'attesa cosa posso prendermi (intendo giochi di avventura e ruolo)
                Sapete per caso quando escono Breath of Fire o altri giochi di ruolo.

Comment

QUANDO ESCE BREATH OF FIRE ?

Comment

Working...
                  X