Ma perchè devono succedere queste cose????
Dewyz: Buongiorno, mi è arrivato un volantino a casa dove promuovete il preorder di The Last of Us + Minecraft per PS4 a 49 Euro.
Commesso Unieuro: Si, ma non so se sono arrivati...
Dewyz: Non credo... è un PREORDER, dovrebbe uscire il 30.
Commesso Unieuro: Hem, si. Mi faccia controllare... (se ne va nel retromagazzino)
Dewyz: Prego.
dopo 15 minuti di attesa
Commesso Unieuro: Ok, posso registrare l'ordine.
Dewyz: Posso lasciare un acconto o devo pagare per intero?
Commesso Unieuro: Chiedo. (prende il telefono e chiama)
dopo altri 5 minuti di attesa
Commesso Unieuro: Va bene anche un acconto.
Dewyz: (comincia ad avere paura) Ok, Allora vorrei The Last of US.
Commesso Unieuro: Cerco il codice (prende il volantino).. allora MINICRAFT... non lo trovo... aspetti un attimo... (prende di nuovo il telefono)
Dewyz: (oddio no ti prego...)
Commesso Unieuro: " 'Scolta, c'è qui un ragazzo che vuole il KIT di MINICRAFT, che codice ha!?! non lo trovo..."
Dewyz: Scusi, è MINECRAFT, non MINICRAFT.. ma poi non dovrebbe cercare The Last of Us Remastered?
Commesso Unieuro: (non mi da retta, non riesce ad ascoltare me e il telefono insieme)... "come dici? ah si... MINICRAFT per PS3? Ma non c'è il codice, forse non è ancora uscito!"
Dewyz: (PS3?!?!? Uscito??? ma che... )
Commesso Unieuro: Ragazzo, non è che potresti tornare Domenica pomeriggio? Sai questo non è il mio reparto...
Dewyz: (e me lo dici ora?!?!? ma vaff...) hem... si certo, arrivederci.
Odio Odio Odio Odio e Frustrazione.
Dewyz: Buongiorno, mi è arrivato un volantino a casa dove promuovete il preorder di The Last of Us + Minecraft per PS4 a 49 Euro.
Commesso Unieuro: Si, ma non so se sono arrivati...
Dewyz: Non credo... è un PREORDER, dovrebbe uscire il 30.
Commesso Unieuro: Hem, si. Mi faccia controllare... (se ne va nel retromagazzino)
Dewyz: Prego.
dopo 15 minuti di attesa
Commesso Unieuro: Ok, posso registrare l'ordine.
Dewyz: Posso lasciare un acconto o devo pagare per intero?
Commesso Unieuro: Chiedo. (prende il telefono e chiama)
dopo altri 5 minuti di attesa
Commesso Unieuro: Va bene anche un acconto.
Dewyz: (comincia ad avere paura) Ok, Allora vorrei The Last of US.
Commesso Unieuro: Cerco il codice (prende il volantino).. allora MINICRAFT... non lo trovo... aspetti un attimo... (prende di nuovo il telefono)
Dewyz: (oddio no ti prego...)
Commesso Unieuro: " 'Scolta, c'è qui un ragazzo che vuole il KIT di MINICRAFT, che codice ha!?! non lo trovo..."
Dewyz: Scusi, è MINECRAFT, non MINICRAFT.. ma poi non dovrebbe cercare The Last of Us Remastered?
Commesso Unieuro: (non mi da retta, non riesce ad ascoltare me e il telefono insieme)... "come dici? ah si... MINICRAFT per PS3? Ma non c'è il codice, forse non è ancora uscito!"
Dewyz: (PS3?!?!? Uscito??? ma che... )
Commesso Unieuro: Ragazzo, non è che potresti tornare Domenica pomeriggio? Sai questo non è il mio reparto...
Dewyz: (e me lo dici ora?!?!? ma vaff...) hem... si certo, arrivederci.
Odio Odio Odio Odio e Frustrazione.
Comment