Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho il Nintendo DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho il Nintendo DS

Ragazzi sono riuscito ad avere il DS americano da una mia amica insieme a WarioWare: Touched. La prima impressione è molto favorevole, la console mi sembra molto solida, touch screen incluso, e l'effetto surround dell'audio molto carino. Se siete amanti della Nintendo nn fatevi mancare questa console.
    Sono tentato dal farmi spedire Metroid Hunters. Qualcuno sa darmi un giudizio sul gioco?
    Ps: dove posso trovare le pellicole protettive per il touch screen? In giro x Roma nn riesco proprio a trovarle, magari conoscete qlc sito utile.
    NINTENDO RULEZ!!!

di metroid prime hunters si sa solo ke ha un multiplayer stupendo, e un ottimo e innovativo sistema di controllo.. niente sul singleplayer.. non si sa se ci sarà una vera avventura...

Comment

First Hunt è una demo inclusa in ogni confezione us, ha vari sistemi di controllo nel caso quello standard non fosse apprezzato (sfrutta pennino e pulsantiere per locomozione e visuale).

Le pellicole protettive credo siano disponibili in siti come playasia e liksang, ti consiglio comunque di evitare le ditate ma di affidarti a laccetto con puntatore e pennino.

Ti ricordo il nostro speciale, anche per sapere delle modalità di Metroid

Comment

Originariamente Scritto da Norph
        First Hunt è una demo inclusa in ogni confezione us, ha vari sistemi di controllo nel caso quello standard non fosse apprezzato (sfrutta pennino e pulsantiere per locomozione e visuale).

Le pellicole protettive credo siano disponibili in siti come playasia e liksang, ti consiglio comunque di evitare le ditate ma di affidarti a laccetto con puntatore e pennino.

Ti ricordo il nostro speciale, anche per sapere delle modalità di Metroid
        grazie norph. io purtroppo ho la versione giapponese ( correggo il vekkio post)poikè me l'hanno portata quindi niente demo. uso sempre laccetto e pennino, ma ho lo stesso paura di graffi dovuti magari a granelli di polvere ecc... sono un maniaco lo so, ma mi rode rovinare la console
        NINTENDO RULEZ!!!

Comment

ti consiglio comunque di evitare le ditate ma di affidarti a laccetto con puntatore e pennino.
          Evitare le ditate?
          Ma che gusto c'è nel touch screen, se viene a mancare il "touch"?
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
            Evitare le ditate?
            Ma che gusto c'è nel touch screen, se viene a mancare il "touch"?
            E' un mio consiglio, mica una politica (fermo restando che stilo e laccetto fanno parte del touch e non poco)

ps. se diti e trascini anche un granello di polvere si potrebbe danneggiare maggiormente di quanto avviene con gli altri metodi; visto che il cafone è maniaco come me dello schermino fin quando non entra in possesso delle pellicole protettive è bene accudire il pargolo portatile.

Comment

ps. se diti e trascini anche un granello di polvere si potrebbe danneggiare maggiormente di quanto avviene con gli altri metodi
              Mi sembra preoccupante che un pannello, creato apposta per il tocco, si possa rovinare con tanta facilità.
              Poi sicuramente l'uso di stilo e laccetto ha avrà i suoi bei pregi, su questo non discuto
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Onestamente all'interno del discorso metterei in luce anche il fattore "precisione" che viste le ridotte dimensioni dello schermo non è di poco conto (mi fido più del pennino che delle dita)
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quoto il lord, e aggiungo: i granelli sono i nemici di tutti gli schermi (a partire dalla televisione, dove certo non te ne accorgi, fino all'sp dove sì, te ne accorgi). Si parla poi di "feticismo" (quindi d'una sorta d'estremismo, non preoccuparti ie^^), rassicurabile con comode pellicole

Comment

Working...
                  X