Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven 8 International

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Winning Eleven 8 International

Ovvero niente di nuovo sul fronte orientale. Il gioco è scquallidamente identico alla versione europea di Pro Evolution soccer 4, difetti compresi. Il gioco infatti scatta nelle stesse identiche situazioni, non propone roster aggiornati ne tanto meno le livree delle squadr edi club. Oltretutto la nuova versione di International propone escusivamente due lingue : inglese e Giapponese.
    In poche parole : se possedete PES4 non compratelo !!!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Originariamente Scritto da Mr bix
    Ovvero niente di nuovo sul fronte orientale. Il gioco è scquallidamente identico alla versione europea di Pro Evolution soccer 4, difetti compresi. Il gioco infatti scatta nelle stesse identiche situazioni, non propone roster aggiornati ne tanto meno le livree delle squadr edi club. Oltretutto la nuova versione di International propone escusivamente due lingue : inglese e Giapponese.
    In poche parole : se possedete PES4 non compratelo !!!
    anche la versione X-box e' identica a Pes4 e rispetto alla versione PS2 di cui parli e' scevra di rallentamenti! L'assurdo e' che la vers.americana per x-box non supporta la funzione live!..............per fortuna la versione PC(in uscita il 16/02) manterra' l'opzione on line!

Comment

Assurdo mica tanto ! Considerando il risultato ottenuto potrebbe essere considerato più un difetto che un pregio
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Assurdo mica tanto ! Considerando il risultato ottenuto potrebbe essere considerato più un difetto che un pregio
        in effetti su X-box l'on line e' stato implementato piuttosto maluccio, di sicuro peggio che su Pc!!! Ma devi ammettere che giocare on line e' comunque un'esperienza formidabile! Pensa che da quando ho pes 4 sia su X-box che su Pc praticamente gioco solo online su pc perche' l'off line non mi tira + come una volta!

Comment

Confermo , pure io sto usando esclusivamente la modalità online. Anche perchè c'è una bella differenza anche sul sistema di controllo.
          MrBix

Comment

Che sfiga! Un maestro come me di winning eleven che non può confrontarsi online con la restante popolazione mondiale. Cmq non per dire, ma la versione appena uscita non doveva essere una conversione dalla versione di pes4 americana? che vi aspettavate? Bisogna aspettare la prossima che inserirà il gioco online in giappone per vedere qualcosa di nuovo, tra cui anche il flip flap di Ronaldinho. Non manca troppo.
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
              Che sfiga! Un maestro come me di winning eleven che non può confrontarsi online con la restante popolazione mondiale. Cmq non per dire, ma la versione appena uscita non doveva essere una conversione dalla versione di pes4 americana? che vi aspettavate? Bisogna aspettare la prossima che inserirà il gioco online in giappone per vedere qualcosa di nuovo, tra cui anche il flip flap di Ronaldinho. Non manca troppo.
              ma perche' non hai la versione Pc ?........se si dammi il tuo contatto msn tramite MP così ci facciamo una bella sfida andata e ritorno!.............e vediamo chi e' il maestro! ........... ........

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
                ma perche' non hai la versione Pc ?........se si dammi il tuo contatto msn tramite MP così ci facciamo una bella sfida andata e ritorno!.............e vediamo chi e' il maestro! ........... ........
                Ehehehhee, appena arriva da me l'adsl (maledetta Telecom), cambio pc e se ne riparla immediatamente.
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

al momento non posso dire altro che pes4 è meglio di winning eleven 8 non fosse altro che il secondo lo vedo in bianco e nero.....ma qualcuno mi sa dire il perchè?!
                  la stessa cosa mi capita anche con Metal gear 3....ma con altri tipo resident evil outbreak o silent hill 4 no......AIUTOOO !!!!

Comment

Semplice, perchè usano il sitema di trasmissione video NTSc e non PAL. Dovresti cercarti un cavo che converta il segnael, sempre che tu non possegga una Tv multistandard.
                    MrBix

Comment

il segnale ntsc, ma non si dovrebbe vedere verde?

non bianco e nero come dice lui.
                      forse mi sbaglio ma mi sembra che se fosse quello il problema si dovrebbe vedere verde...
                      ciao
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Il verde se non ricordo male succede solo se usi un cavo RGB, in caso contrario lo vedi in bianco e nero.
                        MrBix

Comment

anzitutto ragazzi....grazie per avermi dato udienza....quindi secondo voi come posso fare?
                          dove posso trovare un cavo adeguato e che uscite deve avere?la presa lato ps2 che tipo è?

Comment

Esiste un cavo che è in grado di adattare il segnale NTSC a quello PAL. Io per esempio lo trovato da EBGames. Ti consiglio di chiedere al tuo negoziante di fiducia . Se nella TV hai un ingresso S-Video ti consiglio questo

http://www.ultragames.it/prodotti/de...19&listino=ps2
                            MrBix

Comment

purtroppo abito in una nuova città da poco e non ho un negoziante di fiducia...a dire il vero non so neppure a chi rivolgermi...di certo preferirei un cavo che è come quello della ps2 solo che oltre al pal mi prende anche l'NTSC.....spero ci sia....non vorrei mettere cavi e cavetti..anche perchè l'S-video dove si mette sulla ps2?

Comment

Working...
                              X