Originariamente Scritto da Romano74
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dreamcast e Berserk
Collapse
X
-
Dreamcast e Berserk
Tag: Nessuno
-
Il Dreamcast per concezione e anche per alcuni concetti costruttivi rimane anni luce davanti alla ps2, altro che...ovviamente imho
-
per alcuni concetti costruttivi? il lettore gd della mia dreamcast è durato meno di due anni prima di cominciare a dare di matto, il joypad era figo da vedere ma in pratica scomodo com'era rendeva impossibile giocare per più di 2 ore senza incriccarsi le dita.il modem: un 36kb x giocare online?!!!: ok, l'idea c'era ma la messa in pratica lasciava a desiderare come l'accordo con albacom per connettersi (bel provider, cakkio).la memory card:una figheria, peccato che costava una cifra per il suo skermino e teneva 200kb in memoria (gran bastardata della sega limitarla a così poco), la qualità media dei gioki era si alta ma ne uscivano ben poki (latitavano soprattutto titoli di avventura e calcio).e infine, tanto per gradire, la grandiosa campagna pubblicitaria di sega in italia: sponsorizzare la sampdoria: mi kiedo ki al tempo si fosse accorto che dreamcast era una console. per carità io sono stato entusiasta di giocarci per due annetti anke perchè con i soldi di dreamcast e ps2 (300+600 mila lire) ho speso lo stesso che comprarmi la ps2 appena uscita (900sakki) e mi sono risparmiato le prime skifezze propinate sulla console sony
Comment
-
per alcuni concetti costruttivi? il lettore gd della mia dreamcast è durato meno di due anni prima di cominciare a dare di matto
il joypad era figo da vedere ma in pratica scomodo com'era rendeva impossibile giocare per più di 2 ore senza incriccarsi le dita
un 36kb x giocare online?!!!: ok, l'idea c'era ma la messa in pratica lasciava a desiderare come l'accordo con albacom per connettersi (bel provider, cakkio).
la memory card:una figheria, peccato che costava una cifra per il suo skermino e teneva 200kb in memoria (gran bastardata della sega limitarla a così poco)
la qualità media dei gioki era si alta ma ne uscivano ben poki (latitavano soprattutto titoli di avventura e calcio).
infine, tanto per gradire, la grandiosa campagna pubblicitaria di sega in italia: sponsorizzare la sampdoria: mi kiedo ki al tempo si fosse accorto che dreamcast era una console.
Cmq credo siamo tutti d'accordo sul fatto che Dreamcast ha fatto una fine che assolutamente non meritava, colpa più di una gestione disgraziata dell'azienda, che non della console in se. Giusto?
Comment
-
La campagna con la Samp era motivata dal ruolo che la squadra genovese aveva nel campionato di quegli anni (e scusami se è poco) .
In quanto al resto amico mio hai preso una cantonata grande come una casa. Prova a paragonare la qualità di titoli usciti su entrambe le console e poi ne riparliamo. Giusto per dirne uno ( per non citare Resident Evil ed i vari Crazy Taxi): prova a confrontare Soul Calibur II con il primo Soul Calibur uscito su Dreamcast e prova a far una valutazione fra gli anni intercorsi tra una versione e l'altra ed il risultato ottenuto.Last edited by Mr bix; 28 February 2005, 14:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixLa campagna con la Samp era motivata dal ruolo che la squadra genovese aveva nel campionato di quegli anni (e scusami se è poco) .
In quanto al resto amico mio hai preso una cantonata grande come una casa. Prova a paragonare la qualità di titoli usciti su entrambe le console e poi ne riparliamo. Giusto per dirne uno ( per non citare Resident Evil ed i vari Crazy Taxi): prova a confrontare Soul Calibur II con il primo Soul Calibur uscito su Dreamcast e prova a far una valutazione fra gli anni intercorsi tra una versione e l'altra ed il risultato ottenuto.
Comment
-
Intendevo dire che il Dreamcast è tutt'ora una console con i fiocchi. Alcune idee come la VMU ed il modem hanno fatto in un certo senso scuola. Posseggo dreamcast (oltre alle vecchie console SEGA), Ps2, Xbox e Cube, ma nonostante gli anni la console di casa SEGA resta ancora una signora macchina, con titoli che fanno dieci ed una figurina a molti obrobri apparsi su PS2. E comunque la versione Ps2 di Berserk non ha lo stesso appeal di quella Dreamcast
Comment
-
io, da un pò non gioco più con la dreamcast, forse per il fatto che quasi tutti i giochi che ho sono dannatamente difficili( per esempio mdk2, ferreri 355, sonic adventure2, ecco...)di berserk l'importante per me è che la spada non si blocchi sui muri come nel gioco per dc. il che significa che spero solo in arene più grandi: per il resto mi accontento di poco.... appena potrò giocarci cmq potrò dargli un giudizio completo.....
Comment
-
Ricordo che Dreamcast era lo sponsor di squadre straniere quali Deportivo La Coruna e Arsenal.
E un maledetto gioco di Berserk potrebbe anche uscire su una console a me accessibile! Mi rodo d'invidiaFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Per il momento non è prevista alcuna localizzazione per l'Europa. Comunque non era un titolone come si pensava. Ho provato per qualche ora la versione nippo e l'ho trovata piuttosto piatta sotto il profilo del gameplay e non all'altezza della situazione per ciò che concerne il comparto grafico. La presenza di un personaggio come Berserk resta IMHO troppo poco per giustificare un voto superiore al 6.5
Comment
-
Bizzo, Berserk NON è il nome di un personaggio
Cmq se il gioco non è granchè, si trova in linea con gli ultimi numeri del manga Però che sfiga: su 4 console a 128bit dispongo delle 2 prive di Gatsu
(ma che OT mostruoso )Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Resident Evil 4 arriva su cubo.. e PSM lo recensisce!
Tornando a parlare di RE4 ma avete notato la sfacciataggine delle riviste Playstation (PSM su tutte) nel fare anteprime su di un gioco che per loro, è stato solo annunciato?
Ma le sfacciate non si limitano a spacciare le immagini per quelle della versione PS2 no addirittura, lo recensiscono! PSM l'ha fatto, dandogli il massimo col solo difetto di non essere su PS2. Io sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, pubblicizare addirittura il bundel pak del GC su di una rivista per l'hardware Sony. Non è che c'è lo zampino di NRU (per mettere in evidenza il gioco anche ai playstationari) in questa storia? Oppure questa passione per la saga è talmente forte da far impazzire i redattori? O è solo un modo per vendere più riviste?
La recensione di PSM è ben fatta a dire il vero però, tra i difetti avrebbero dovuto mettere anche: Su PS2 inoltre non sarà così!
Ma forse avrebbero peggiorato ancora di più la situazione visto che i loro utenti si sentirebbero presi in giro il doppio.
A questo a quest'ultimi voglio chiedere: dopo una recensione così "inopportuna" riuscirete a resistere per un intero anno al fascino di Leon e del suo amato gioco cubo?
Comment
Comment