Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allarme GTA SA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allarme GTA SA

    Ma gta sa rompe davvero le play????
    ho, anzi avevo la play modificata e, dopo 2 settimane di gioco a gta sa.....BOOOOOM....è morta
    adesso l' ho ricomprata, ma ho paura di giocare a gta sa....
    forse i lettori di psm ne sanno qlcsa.......
    Ciauuuuuz
    Last edited by darkman91; 07 February 2005, 17:40.
    sigpic
    Blink182 rulez.

  • #2
    Gta nn c'entra niente, il problema sono le consolle modificate ceh si rompono in continuazione (ne so qualcosa per esperienza personale). Di solito anke con la massima cautela,il record di durata di una ps2 modificata e 1 anno e mezzo(2 se sei fortunato). Perciò giocaci pure a gta perchè nn ha fatto niente di male.

    Comment


    • #3
      quello ke voglio dire io è che su psm ho letto delle lettere che dicevano ke gta sa ha rotto playstation di un mese e mezzo di vita!!!!!!!
      ciò mi preoccupa....
      comunque grazie...
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        credo che sia appurato il fatto che GTA Sa metta sotto stress il lettore della ps2, visti i continui accessi, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che si farneticava di richiesta di memoria 100 volte superiori a quelle disponibili sulla console. Fandonie. Giocaci senza problemi, magari limitando le sessioni di gioco, se proprio la paranoia ti assale...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Io sapevo che la mappa era divisa in vari settori, e quindi la ps2 a ogni settore nuovo dovevacaricare, visto che i settori sono molti la lente tende a rompersi per i continui caricamenti.
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

          Comment


          • #6
            Qualcuno mi sa dire com mai quando gioco a Dragon ball, Final Fantasy x, Rayman 3 la play funziona come nuova e quando metto sto benedetto San Andreas la lente fa un "crak" tipo il rumore che si fa col forno a microonde girando la manopola della cottura?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kimhari 90
              Qualcuno mi sa dire com mai quando gioco a Dragon ball, Final Fantasy x, Rayman 3 la play funziona come nuova e quando metto sto benedetto San Andreas la lente fa un "crak" tipo il rumore che si fa col forno a microonde girando la manopola della cottura?


              Perchè carica xcome una porca, la mappa è gigantesca.
              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

              Comment


              • #8
                ma nn devo farci caso o è pericoloso. Cmq il rumore è molto forte e lo fa da poco tempo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kimhari 90
                  ma nn devo farci caso o è pericoloso. Cmq il rumore è molto forte e lo fa da poco tempo.

                  Pericoloso, ti rompe il carrello.
                  http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Mà. che devo dirti, quando fece quei rumori per la prima volta, quando l'accendevo faceva un rumore tipo trapano elettrico. Cmq preferisco la vita della play a gta quindi penso che nn ci giocherò +.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kimhari 90
                      Mà. che devo dirti, quando fece quei rumori per la prima volta, quando l'accendevo faceva un rumore tipo trapano elettrico. Cmq preferisco la vita della play a gta quindi penso che nn ci giocherò +.
                      Kimhari...ma nn eri tu che mi dicevi di giocare a gta sa tanto non succedeva niente......hai visto che succede???Io avevo la play modificata e se ce l' hai anche tu ti capisco...anke a me succedeva cosi, ma io continuavo a giocarci a gta e dopo 4-5 giorni mi si è rotta....se vuoi un consiglio lascialo x ora gta e non farti venire la tentazione.....GTA ROMPE LE PLAY!!!!
                      Ciauuu
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi non per dire ma io dopo aver fatto parecchie ore con GTA S.A. il carrello della Ps2 si chiude da solo.....mi sa che è proprio il gioco....nel senso che quando pigio il bottone blu per aprire il cassetto quello si apre regolarmente però dopo pochi secondi si richiude da solo.....non ti lascia nemmeno il tempo di mettere/estrarre il gioco dalla custodia.....Cmq non mi interessa perchè ormai il danno è fatto e GTA S.A. è troppo bello.....
                        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                        Comment


                        • #13
                          Sono un po' preoccupato.....
                          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ictus
                            Sono un po' preoccupato.....
                            Scusa fammi capire....non ti interessa o sei preoccupato???
                            Bè io adesso ho la play nuova e ho paura di mettere gta sa nella play....
                            ciauuuuuuu
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

                            Comment


                            • #15
                              A me ste cose nn sono mai capitate....boh....
                              Ci sono tanti mondi,ma tutti
                              condividono lo stesso cielo-
                              un solo cielo,un solo destino.

                              Comment

                              Working...
                              X