Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hai la play da quanto tempo???forse potrebbe essere x questo....io avevo la play modificata da quasi due anni e andava da dio, ma poi ho preso gta sa e......addio play....
ciauuu
Hai la play da quanto tempo???forse potrebbe essere x questo....io avevo la play modificata da quasi due anni e andava da dio, ma poi ho preso gta sa e......addio play....
ciauuu
Da 1 anno e mezzo.
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
No,nn modificata.Magari è x quello che nn mi da problemi...
Penso di si....cmq se vuoi un consiglio nn giocare tanto a gta sa.....una mezz' ora massimo massimo un' ora a giorno...xkè io lo ammetto mi stavo due tre ore a giorno e si e fusa.......
ciauuuuuu
Penso di si....cmq se vuoi un consiglio nn giocare tanto a gta sa.....una mezz' ora massimo massimo un' ora a giorno...xkè io lo ammetto mi stavo due tre ore a giorno e si e fusa.......
ciauuuuuu
ok...seguirò il tuo consiglio dato che quà, a tutti , x colpa di gta sa si è rotta la play...
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
ah ahahah h h ahh ahah hah.....bella sta battuta!!!!!!!!!!
cmq non ne ho di bisogno....io gioco con il mio bel resident evil 4 sul cubo!!
ciao e divertiti ah hah ah ahah haah aah hah!!!!
ah ahahah h h ahh ahah hah.....bella sta battuta!!!!!!!!!!
cmq non ne ho di bisogno....io gioco con il mio bel resident evil 4 sul cubo!!
ciao e divertiti ah hah ah ahah haah aah hah!!!!
ciska con tutto il rispetto, ma se sei venuto qui per criticare e sfottere te ne puoi pure andare...non prenderla a male, ma se si fosse rotta anche a te la play o il cubo non staresti a ridere...
ma dai....non sfotto nessuno era solo una battuta solo x ridere...cmq se te la sei presa ti chiedo scusa...ma nn era mia intenzione di provocare disturbo....cmq seriamente ti dico che mi dispiace x la tua play...ma io ho degli amici ke hanno gta san andreas ma va tutto bene ed è pure modificata..bohhh!!!!
ciao bello!
ma dai....non sfotto nessuno era solo una battuta solo x ridere...cmq se te la sei presa ti chiedo scusa...ma nn era mia intenzione di provocare disturbo....cmq seriamente ti dico che mi dispiace x la tua play...ma io ho degli amici ke hanno gta san andreas ma va tutto bene ed è pure modificata..bohhh!!!!
ciao bello!
nn ti proccupare......ma tu hai già re 4???forse ho capito...è import???
ciauuuu
Comment