Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
PAL è il formato del cd diverso da quello Usa . quello che c'è scritto dopo significa che il gioco funziona solo con la xbox inglese ed europea cioè solo con il formato PAL
Volo per Instambul: 300 € con MasterCard
Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard
Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
non ha prezzo
registrandosi ti inviano numerosi buoni sconto di 10€, intoltre hanno un catalogo fenomenale di giochi, film e articoli vari, e con le uscite importanti fanno offerte speciali in anteprima su prenotazioni.
Mah, onestamente dopo aver dato un'occhiata a ibs, rimango dell' opinione che su ebay si possano fare affari molto migliori.
Certo lì è un'asta (spesso), e bisogna rompersi un pò di + a seguirla, ma si riescono a fare affari entro i 20 euro davvero eccellenti, che in negozi online sono fuori discussione.
Alla fine se il succo del discorso è portare a casa buoni titoli spendendo meno possibile le cose stanno così...
... se invece analizzavate solo i negozi online in senso stretto, dove non occorrano aste, allora fate finta che non abbia scritto nulla....
Allora ho dato una occhiata ai vostri negozi postati e alcuni sono validi.
A me interessa un negozio Ita affidabile e che tratta nuovo(non mi interessano le aste) e a buon prezzo.
Nel caso specifico io sto cercando "ROBOTECH BATTLECRY " ma il prezzo di 55 Euro mi sembra eccessivo.
Voi che ne pensate?Che cosa mi suggerite?grazie per le risposte.
cmq per comprare basta che clicchi su uno di quei titoli che ci sono sul mio sito e ti si apre la pagina dove cercare altri titoli.... per esempio gta san andreas costa 22£ e alcuni giochi ps2 costano 3£
Comment