Annuncio

Collapse
No announcement yet.

De$tiny e la vittoria del marketing annientante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • De$tiny e la vittoria del marketing annientante

    Piccola riflessione notturna.

    Vendere copie per 500 milioni di dollari senza una sola recensione online significa che il nostro lavoro vale sempre meno. Marketing win$$$$.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Beh, chiamali fessi. Al di là della qualità del gioco mi sembra che la campagna pubblicitaria sia stata ottima, senza contare che si tratta sempre del nome "Bungie". Un po' come Kojima: qualsiasi cosa sforna stai sicuro che tutti la compreranno a prescindere dall'opinione della stampa
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Ti sei preso collera?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io? No, è una semplice constatazione. nessun sentimento annesso.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Piccola riflessione notturna.

          Vendere copie per 500 milioni di dollari senza una sola recensione online significa che il nostro lavoro vale sempre meno. Marketing win$$$$.
          Credo che cmq molto abbia fatto anche il nome BUNGIE.
          E molto ha cmq fatto la free-beta che di fatto ha dato modo a tutti di provare adeguatamente il gioco.
          Personalmente io e quelli con cui gioco l'abbiamo preso a scatola chiusa proprio perchè abbiamo avuto modo di giocare una decina di ore con la beta e ci era piaciuta molto.

          Comment


          • #6
            Destiny ha venduto un sacco per la pubblicità e per i grandi nomi che lo hanno sviluppato.
            Sono stati tutti accecati da un faro che poi si è rivelato essere solo un lampione di buona fattura.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma ormai le recensioni nei siti di ""critica"" o ""giornalismo"" le leggono due gatti. Sono noiose, non creano interesse.

              Comment


              • #8
                e comunque sono convinto che la stragrande maggioranza dei lettori di testate giornalistiche (soprattutto online, gamesurf inclusa) le recensioni non le leggano neanche, secondo me guardano solo i voti o al limite il commento finale. ***che tristezza***
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Davvero nessuno pensa che la beta sia stata utile in questo senso?

                  Comment

                  Working...
                  X