Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • confronto

    inizio col dire che non voglio assolutamente una lite su quale console sia migliore... vorrei soltanto sapere quali giochi HA XBOX che PS2 non ha nella sua collezione... parlo cmq in ambito tecnico...

    Io x esempio credo che HALO 1e2 non abbiano rivali su PS2

    Altri?
    Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
    Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
    Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

  • #2
    Sono quasi un profeta e ti scrivo già, più o meno, i prossimi post:

    Primo post che segue (supponendo che sia un xboxxaro): kiaro, sono tutti migliori, perchè la console è migliore ha una scheda grafica blah blah e un processore blah blah ecc. [segue lista snocciolata di giochi che sono superiori]

    Secondo post che segue (di un plaistescionaro): ma la ps2 è più vecchia, noi abbiamo giochi che in quanto a giocabilità sono molto migliori e blah blah più varietà blah blah

    E così via a colpi di esclusive, caratteristiche tecniche, titoli più divertenti ecc. ecc.

    Sempre che non entri in gioco anche un nintendaro, ma in questo periodo non gli conviene molto

    Cmq se ti interessano discussioni di questo tipo vai un po' indietro nei topic che ne trovi qualcuna...
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

    Comment


    • #3
      ma io volevo il confronto da tutti i fronti... non solo dagli xboxxari e quindi che potessi offendere i plaistascionari
      Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
      Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
      Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

      Comment


      • #4
        Tre titli su tutti : Halo 2, Grn Turismo 4 e Resident Evil 4. Evviva la par condicio
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ai 3 titoli di Mr Bix aggiungo Ninja Gaiden

          p.s. mi pare anche Tenchu -return from darkness- ma non sono sicuro.....
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment

          Working...
          X