Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 15 nella versione per ps3 da cosa si differenzia in quella per ps4?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 15 nella versione per ps3 da cosa si differenzia in quella per ps4?!

Sto pensando di acquistare Fifa 15...ho letto varie recensioni e tutti ne parlano bene pero' prima di acquistarlo mi vorrei accertare visto anche l'elevato prezzo...se anche nella Ps3 verranno introdotte tutte le novita' su cui ci saranno nelle nuove consolle...ovviamente grafica a parte e modalita' pro club di cui ho gia' letto che sulla 3 nn ci sara' piu!!!

Possibile che ancora nessuno ci abbia giocato sulle vecchie consolle???

Comment

Ciao luca... non aspettarti che ti calcolino ormai su questo forum.....
      guarda io ci ho giocato solo su PS4... un mio amico che invece ha la PS3 e gioca su PS4 da me dice che a parte la grafica e i dettagli da fanatico (doppio pallone in campo ecc.) cambia anche qualcosa per quanto riguarda la profondità del gioco.... così dice lui!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Ciao luca... non aspettarti che ti calcolino ormai su questo forum.....
        caro Gian, se non abbiamo risposte a riguardo, non rispondiamo, piuttosto che dire stronzate. cosa ben diversa dal calcolare o non calcolare una persona.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi sono un po' informato, ecco le differenze tra le consolle...sulla ps3 non hai :

La nuova IA dei portieri
          Le emozioni in game dei calciatori
          La modalità Pro Club
          Il nuovo motore grafico Ignite
          Last edited by Kog'Maw; 11 October 2014, 12:08.
          sigpic

Comment

Grazie ragazzi....vabbè aspettero' che esca prima Pes leggero' la recensione e poi decidero'...sicuramente 69 euro sono tanti nella versione per la ps3!!!

Comment

In poche parole sulla ps3 non hai fifa 15, mettiamola cosi lol
              sigpic

Comment

provato sia su ps3 che su ps4 mi sembra che il motore grafico sia completamente differente. Per pos 4 c'è l'hd

Comment

Vabbè quello è ovvio...nn certo si puo' pretendere la stessa grafica...l'importante che almeno ci siano dei miglioramenti anche sulla ps3

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    caro Gian, se non abbiamo risposte a riguardo, non rispondiamo, piuttosto che dire stronzate. cosa ben diversa dal calcolare o non calcolare una persona.
                    Ah come semplici domande di chiarimento su vostre news rilasciate? Mah...
                    E' vero ormai che chi risponde lo fa solo con le persone di proprio interesse. Sia chiaro che me la sto prendendo in generale.
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Cmq a Fifa 14 nn ho mai giocato visto che lo scorso anno scelsi di acquistare Pes è fu una mezza delusione praticamente furono 50 euro buttati!!!la modalita' carriera di Pes era penosa a differenza di quella di Fifa e poi mancavano molte licenze di squadre ecc ecc....ora sto giocando a mondiali fifa Brasile e lo ritengo un bel gioco di calcio fatto abbastanza bene...cmq nn so se acquistare subito Fifa o aspettare di leggere la recensione di Pes per valutare...

Comment

mamma mia...ti sei beccato uno dei peggiori pes di sempre
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si lo vendetti quasi subito...

Comment

Io l'ho scaricato pochi giorni fa sul PSN per PS3 visto che era in offerta. Una porcheria allucinante.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Io l'ho scaricato pochi giorni fa sul PSN per PS3 visto che era in offerta. Una porcheria allucinante.
                              Peggio del 14?
                              last fm

Comment

Working...
                              X