Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hai ragione kurtziza !!! cavolo io stavo 1 ora al giorno INFATTI CHI VA PIANO FA SANO E LONTANO !! HO FINITA S.A al 100% tutti i graffiti, le ostriche,i ferri di cavallo e tutte le missioni secondarie
I'M THE KING OF GTA S.A
Volo per Instambul: 300 € con MasterCard
Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard
Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
non ha prezzo
Hai ragione kurtziza !!! cavolo io stavo 1 ora al giorno INFATTI CHI VA PIANO FA SANO E LONTANO !! HO FINITA S.A al 100% tutti i graffiti, le ostriche,i ferri di cavallo e tutte le missioni secondarie
I'M THE KING OF GTA S.A
Io nn l'ho ancora finito...ma è da tanto che nn sto + giocandoci.Nn uso + la play da 1 mese!!!Mi sto concentrando sul gioco "rome total war"!!!...Cmq a me ha un po' stufato gta,forse xchè nn riesco a fare una missione...boh...
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Io nn l'ho ancora finito...ma è da tanto che nn sto + giocandoci.Nn uso + la play da 1 mese!!!Mi sto concentrando sul gioco "rome total war"!!!...Cmq a me ha un po' stufato gta,forse xchè nn riesco a fare una missione...boh...
E' un bel gioco ROME TOTAL WAR???? MI consigli di comperarlo SI o NO ???
Volo per Instambul: 300 € con MasterCard
Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard
Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
non ha prezzo
rag ,per me il migliore gta è vice city, perche per me è il piu divertente ,gta SA ha un mondo di cose in piu ,ma nn ti fa entrare nell'età in cui è ambientato come fa vice city
ps: Half life 2 è bellissimo ma lo è ancora di piu cs source
Comment