Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOPIC SPOILER-Prince of Persia:WW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TOPIC SPOILER-Prince of Persia:WW

    Ciao, sentite, ho finito 2 volte prince of persia WW.
    La prima volta l'ho finito in modalità normale col gioco completato probabilmente al 94%, senza la psada dell'acqua, ho ucciso l'imperatrice e ho evitato la creazione delle sabbie, sono tornato a babilonia e...Quest'ultima è in fiamme e si sente la voce del principe(Che però quello che parla non è il principe) che dice che è impossibile fuggire dal propio destino e si sente il principe(che presubilmente è sopra la sua barchetta) che dice "Che cos'ho fatto?" e finisce tutto qui, non penso che le frasi sull'impossibilità del cambiare il propio destino siano del principe, anzi ne sono certo.

    La seconda invece l'ho finito in modalità difficile col gioco completato al 100%, ho preso la spada dell'acqua e ho ucciso il dahaka, il principe torna a babilonia con una nave costruita insieme all'imperatrice, dentro quest'ultima(Penso) che si scopi l'imperatrice, non sono molto hciare le immagini, comunque erano vestiti, cosa per cui posso anche dubitare la mia supposizione, tornano a babilonia in fiamme, dentro si vedono un gruppo di mercenari che ammazzano delle le guardie, cambiano scena e sono dentro la sala del trono(inquadrando per terra) e fanno vedere la corona che cade a terra, la prende un tipo completamente nero(Tranne per il braccio) e gli occhi rossi, come quelli del dahaka che la prende e dice "Tutto ciò che è tuo mi appatiene di diritto", ho pensato che quello lì era il principe ma poi, inquandrando da lontano si vede l'imperatrice legata a un'asta di legno che le blocca le braccia, mezza morente e in fine inquadrano babilonia e si sente la voce dell'uomo ombra che dice che fuggire dal propio destino è impossibile, questa volta però sono sicuro che era riferito al principe, questa volta però non si sente il principe che dice(Che cosa ho fatto), anzi penso che il prinicpe quandro inquadrano babilonia, era già dentro quest'ultima, probabilmente imprigionato.

    Secondo voi qual è il finale da prendere per sicruo(secondo me il secondo) e secondo voi, sarà possibile fare un Prince of persia 3 by ubisoft?Se potete, scrivete anche come ve lo immagine o informazioni che avete letto.
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg
Working...
X