Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti, ho finito fable 6 volte, ma non sono mai riuscito a diventare guardia cittadina, ho letto su una rivista che si può.
Mi date una mano ???
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
senti io non posso aiutarti, ma siccome mi vorrei comprare l'xbox con fable, puoi dirmi com'è bello o brutto??????
so che si puo invecchiare ma fino a che punto non ho tanta voglia di ritrovarmi con un vecchietto che non c'è la fa a muoversi.
considerando la velocità con cui spari insulti posso calcolare con una proporzionalità inversa, il tempo che ci metti a pronunciare qualcosa di sensato.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
senti io non posso aiutarti, ma siccome mi vorrei comprare l'xbox con fable, puoi dirmi com'è bello o brutto??????
so che si puo invecchiare ma fino a che punto non ho tanta voglia di ritrovarmi con un vecchietto che non c'è la fa a muoversi.
è un bel gioco d'azione rpg.
è una buonissima scelta. compralo, te lo consiglio
scusa sorry ma io ke possiedo fable non ho mai sentito parlare ke si puo diventare guardia cittadina alme ke non ci sia qualke altra gilda oltre a quella degli eroi bohhhhhh
Comment