Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 3 aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • metal gear solid 3 aiuto!!!

    Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto : chiedo aiuto per metal gear solid 3 su ps2 ,il mio problema è che una volta inserito il disco il gioco funziona fino a un certo punto poi esce una specie di disco con un punto interrogativo all'interno che lampeggia , lo stesso avviene anche per M.G.S 2.
    Per piacere qualcuno mi aiuti amo questo gioco più che mai!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Non ti conveniva aspettare la versione PAL anzichè comprarti quella americana ?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Vediamo in po

      Ciao anche io sono Peppino e ho avuto un problema analogo al tuo e ho sempre pensato che dipendesse dal fatto che il gioco era taroccato e non originale. Che ne dici?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl
        Non ti conveniva aspettare la versione PAL anzichè comprarti quella americana ?
        Scusami tanto LORD ma dove la trovo la versione PAL io lo comprai dopo alcune settimane dalla sua uscita e cmq sul disco vi era scritto PAL , il mio dilemma è che su altre ps2 funzionava mentre sulla mia no .
        Pensavo fosse a causa del mio cavo scart.

        Comment


        • #5
          Pal

          Originariamente Scritto da peppino89
          Scusami tanto LORD ma dove la trovo la versione PAL io lo comprai dopo alcune settimane dalla sua uscita e cmq sul disco vi era scritto PAL , il mio dilemma è che su altre ps2 funzionava mentre sulla mia no .
          Pensavo fosse a causa del mio cavo scart.

          Il gioco Metal Gear Solid 3 deve uscire a Marzo in versione PAL. Se agli altri li va il gioco vuol dire che la loro televisione supporta sia PAL che altri.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jacopo
            Il gioco Metal Gear Solid 3 deve uscire a Marzo in versione PAL. Se agli altri li va il gioco vuol dire che la loro televisione supporta sia PAL che altri.
            Grazie per l'informazione "Gogeta" o "Vegeto" ;
            quindi nn dipende dal cavo scart ma semplicemente dal mio televisore.

            Comment


            • #7
              Giusto!!!!!!le versioni italiane sono le meglio!
              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

              Comment


              • #8
                Altro quesito!!!!
                Che differenza c'è tra metal gear solid 2 SUBSTANCE
                e metal gear solid 2 SON OF LIBERTY
                io ho il secondo ma nn parte l'avventura è normale o il disco è danneggiato
                aspetto risposte GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  Praticamente nessuna. Cambiano solo gli extra e la presenza delle Vr mission assenti in SoL
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Non ti conveniva aspettare la versione PAL anzichè comprarti quella americana ?
                    Gli conviene veramente........ <_<

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da peppino89
                      Altro quesito!!!!
                      Che differenza c'è tra metal gear solid 2 SUBSTANCE
                      e metal gear solid 2 SON OF LIBERTY
                      io ho il secondo ma nn parte l'avventura è normale o il disco è danneggiato
                      aspetto risposte GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ok, riepiloghiamo. MGS3 non ti funziona, MGS2 ti si è rovinato. ma tu i giochi li metti nel tritacarne?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Metal Gear Solid 2

                        Originariamente Scritto da peppino89
                        Altro quesito!!!!
                        Che differenza c'è tra metal gear solid 2 SUBSTANCE
                        e metal gear solid 2 SON OF LIBERTY
                        io ho il secondo ma nn parte l'avventura è normale o il disco è danneggiato
                        aspetto risposte GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        L'avventura deve partire per forza. Se l'hai comprato da poco ti consiglio di andartelo a cambiare così ti compri un altro gioco che non hai, tanto hai detto che cel'hai l'altra versione di Metal Gear Solid 2. Comunque le differenze sono solo le missioni in più e altre cose di poca importanza (anch'io ce li ho tutti e due i dischi).

                        Comment

                        Working...
                        X