Ho una lista di horror per ps1 e ps2 da recuperare,oltre al già citato Clock Tower ed è questa:
ps1
-Silent Hill
-Resident Evil 2
-Resident Evil 3:Nemesis
ps2
-Clock Tower 3
-Haunting Ground
-Project Zero
-Project Zero 2:Crimson Butterfly
-Project Zero 3:The Tormented
-Resident Evil 4
-Rule of Rose
-Silent Hill 4:The Room
Non ho messo Resident Evil 1 perché uscirà la versione Remastered
Non ho messo Resident Evil:Code Veronica X perché preferisco comprarlo sul psn per via dell'aggiunta dei sottotitoli in italiano ed ho messo Resident Evil 4 perché preferisco la versione scatolata per ps2,odio il digitale
Non ho messo Silent Hill 2 e 3 perché prenderò la collection per xbox 360 (o per ps3,ho scelto per xbox 360 perché è messa meglio tecnicamente,è vero?)
Di questi giochi finora ho recuperato Silent Hill 1 (versione scatolata e completamente in italiano,anche doppiaggio),ne conoscete di migliori o di altri validi da consigliarmi?Ed è vero che la Silent Hill collection è meglio per xbox 360 che per ps3?
ps1
-Silent Hill
-Resident Evil 2
-Resident Evil 3:Nemesis
ps2
-Clock Tower 3
-Haunting Ground
-Project Zero
-Project Zero 2:Crimson Butterfly
-Project Zero 3:The Tormented
-Resident Evil 4
-Rule of Rose
-Silent Hill 4:The Room
Non ho messo Resident Evil 1 perché uscirà la versione Remastered
Non ho messo Resident Evil:Code Veronica X perché preferisco comprarlo sul psn per via dell'aggiunta dei sottotitoli in italiano ed ho messo Resident Evil 4 perché preferisco la versione scatolata per ps2,odio il digitale
Non ho messo Silent Hill 2 e 3 perché prenderò la collection per xbox 360 (o per ps3,ho scelto per xbox 360 perché è messa meglio tecnicamente,è vero?)
Di questi giochi finora ho recuperato Silent Hill 1 (versione scatolata e completamente in italiano,anche doppiaggio),ne conoscete di migliori o di altri validi da consigliarmi?Ed è vero che la Silent Hill collection è meglio per xbox 360 che per ps3?
Comment