Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ieri c'era un passabile 10% di sconto sui giochi usati. Sul sito GOW Collection volume 2 a 8.90, ovviamente non disponibile online. Controllo la disponibilità sul sito nel punto vendita più vicino a me e una volta recatomi in negozio il prezzo come è magia è 28,90 XD
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Da unieuro ho preso ps4 + fifa 15+ far cry 4 + secondo pad a 399, non so se è ancora attiva come offerta pero'
Azz, questa sì che è un offertona...da prendere subito senza neanche pensarci su. Oltretutto il secondo controller serve come il pane, le batterie non durano un cazzo anche se imposti il led a intensità media.
Last edited by Dovahkiin82; 19 December 2014, 18:08.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Non centra molto con il topic in questione, ma oggi ho potuto osservare una delle follie, che i ladrostop continuano a perpetrare: Stealth collection nuova (Thief, Hitman Absolution e Deus Ex) a 30.90 euro, mentre solo Thief 50.90...
Sabato c'era l'offerta di Dragon Age...
e io ero a casa collassato che la sera prima m'hanno fatto una tutto fuorchè simpatica aggiunta al cocktail che mi ha spezzato.
Figli di troia.
Sabato c'era l'offerta di Dragon Age...
e io ero a casa collassato che la sera prima m'hanno fatto una tutto fuorchè simpatica aggiunta al cocktail che mi ha spezzato.
Figli di troia.
Comment