la PS2 vende moltissimo, ma vende così solo perchè hanno visto il boom della PS1 a suo tempo, quindi credono che sia ancora il meglio del meglio... cmq io sono dalla parte della Microsoft e quindi dico Xbox
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Console: qual'è la migliore ?
Collapse
X
-
Una console vende perche e' la meio...su su nada scuse gente
Comment
-
Mmmmm.....mah, ho visto molte madri di bambini che per il compleanno hanno regalato ai loro figli o nipoti una Ps2.
Quando l'ho chiesto il motivo era per joypad piccolo, la semplicità d'uso e economicità dei giochi (specie Platinum). La grafica?? Non gliene fregava niente....per i bimbi la Ps2 è piu pratica........
Il Game Cube per esempio non è per niente adatto a bambini..........
Ma piuttosto è fatto a posta per me (ahahahahah).
In grafica 3D proprio non ce la faccio a reggere la Ps2 come ve lo spiego???.....fa troppo schifo!!! Mille volte meglio il DREAMCAST!!!!!!!!
Avete mai giocato a Ferrari F.355 su DC?????? No?? Quella per PS2??????
Ahi Ahi Ahi!!!!!
Io ho entrambe le versioni (DC e PS2) e vi assicuro che la versione del gioco uscita su PS2 (dopo che la SEGA smise di vendere consolle) FACEVA SCHIFO.....gli manca brio, le auto sono lente........su GT la grafica fa paura???? Ma non scherziamo!!!!!!!!!!!!
Vi dico la verità, per la quale la Ps2 è imbattibile!!!! I giochi di avventure (simili a resident evil) e gli RPG bellissimi con la grafica da cartone animato, talvolta anche in uno stupendo 3D da cartone!!!!!!!!!!
Ed è per questo che Ps2 vende ancora bene!!!! I RPG e Avventure sono ancora molto amati........
Ve lo dice uno che gioca dalla mattina alla sera da 20 anni!!! Le vendite non c'entrano niente!!!!!! Le cose stanno così..........poi possiedo tutte e 3 le consolle...... Piu imparziale di così!!!!!!!??????
Vivo di gioco!!!!
Romano
PS: dovete provarla una cosa prima di dire che fa schifo.....
Non ho mai detto che la Ps2 faccia del tutto schifo, parlo del 3D.........
Comment
-
Originariamente Scritto da ValfrinIo sono sempre stato 1 patito di consolle e fra le 3 potenze del momento, preferisco la PS2 anche se possiedo anche 1 X-Box
Infatti XBOX non è forte in RPG e similari........(platform, ecc.....).
Ma con il 3D è un mostro!!!!!
Romano
Comment
-
Originariamente Scritto da ValfrinInfatti sono 1 patito di GDR :P
A che giochi??http://www.gtmanga.com/listofanime/Naruto/Naruto.jpg
Hai abbattuto il pinguino che c'è in te? O lo hai mangiato?
[ Page generation time: seconds ] :: [ queries excuted ] :: [ ]
L'aldilà è la virtù dei morti
Comment
-
Originariamente Scritto da SgupiA che giochi??
FINAL FANTASY (serie), HACK INFECTION, XENOGEAR, NIGHTSHADE.......
Molti giochi mostruosamente giapponesi (che fanno un pò ANIME e manga)
Bellissimi!!!!
Romano
Comment
-
Xbox1
Xbox senza alcun dubbio, non solo perchè è più potente( e questo lo si vede con la risoluzione grafica di halo 2 ) ma anche per le innovazione che a immesso nel modo di giocare.
Non so se qualcuno di voi a mai provato a prendere in mano un gioistic del xbox e poi uno della ps2, non c'è neanche da metterli aconfronto.
Non dico che la ps2 faccia schifo, basta vedere cosa a fatto con la ps, tutte le innovazioni che ha portato ecc. ecc. , Ma a quel tempo non c'erano veri rivali , ora invece è andata a sbattere addosso alla xbox e al colosso della microsoft.
Comunque a me piacciono tutte le console, ma preferisco la Xbox.
Saluti Halo86
P.s.:Bella l'immagine no?http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
-
Dipende solo da che genere di giochi ti piace!
Se ti piacciono i giochi pupazzosi dell'X-Box te ne fai niente...
Se ti piacciono i giochi in prima persona ci vuole per forza invece!
Sulla play 2 c'è più varietà di tutto,ma essendo più vecchia non eccelle più in niente sulle altre due.
Io ho preso la Play 2 quando è uscita e poi le altre due!E' figo poter scegliere qualunque gioco nei negozi!
Comment
-
HALO 2 è cosi talmente potente che non si sà se uscirà per XBOX 1........
Dicono che sarà per X2 o sarà talmente potente che giocheremo con grafica limitata e con X2 sarà sfruttata la massima potenza.
Staremo a vedere perchè la SONY è intenzionata a sputare sangue e tirare fuori un mostro (vedremo vedremo....la Ps2 fu solo un semi-upgrade della ps1!!!!!!) e userà DVD blu-ray!!!! (si dice....si dice....).
Di conto suo la Microsoft vuole essere l'ultima a dettare parola per tirare fuori un mostro ancora piu GROSSO (a suo dire). Vedremo.
A me interessa solo giocare!!!!!! Al momento W XBOX!!! Ma anche W GAMECUBE e W PS2.....(quest' ultima ormai è superata in tutti i sensi, perfino il DREAMCAST era meglio......pazienza).
Romano
Comment
-
Originariamente Scritto da AnonymousHALO 2 è cosi talmente potente che non si sà se uscirà per XBOX 1........
Dicono che sarà per X2 o sarà talmente potente che giocheremo con grafica limitata e con X2 sarà sfruttata la massima potenza.
Staremo a vedere perchè la SONY è intenzionata a sputare sangue e tirare fuori un mostro (vedremo vedremo....la Ps2 fu solo un semi-upgrade della ps1!!!!!!) e userà DVD blu-ray!!!! (si dice....si dice....).
Di conto suo la Microsoft vuole essere l'ultima a dettare parola per tirare fuori un mostro ancora piu GROSSO (a suo dire). Vedremo.
A me interessa solo giocare!!!!!! Al momento W XBOX!!! Ma anche W GAMECUBE e W PS2.....(quest' ultima ormai è superata in tutti i sensi, perfino il DREAMCAST era meglio......pazienza).
Romano
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
Comment