Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game of the Year 2014.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dragon age Inquisition, senza alcun dubbio.

Ho già superato le 100 ore e non sono neanche a metà della trama principale, inoltre devo ancora esplorare almeno 6 o 7 zone. E' semplicemente enorme, e strapieno di missioni secondarie, dialoghi, scelte da prendere, draghi da sconfiggere e quant'altro.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

The last of us remastered prima di giocarlo avevo paura che il gioco fosse stato pompato eccessivamente , ora dopo averlo quasi finito posso dire che è sicuramente un capolavoro incredibile che tutti dovrebbero giocare
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ultra Street Fighter IV a mani basse, per il tempo che ho speso sopra sto gioco (6 mesi di fila) e per avermi fatto scoprire le gioie del pvp.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          The last of us remastered prima di giocarlo avevo paura che il gioco fosse stato pompato eccessivamente , ora dopo averlo quasi finito posso dire che è sicuramente un capolavoro incredibile che tutti dovrebbero giocare
          TVTTTTB

WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
          X