Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
già :P. Tra le tre uso per la maggior parte del tempo la PS2 ma solo per la presenza di Pro Evolution Soccer. Dovendo dare un giudizio più generale probabilmente propenderei per il Cubetto di Nintendo.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ma caliamo un velo pietoso... Ho solo International Superstar Soccer e Mario Kart, più Zelda "The ocarina of time" in prestito a tempo indeterminato...
EHILA!!! Non sapevo che foste miei simili anche nei videogiochi!!!!
Avevo letto pochissimo questo angolo!! Possiedo principalmente una XBOX essendo la piu potente e bella consolle che abbia mai avuto (per i miei gusti, sappiatelo), poi ho una Ps2, Il GameCube e la Dreamcast........
Sono sempre stato fissato in queste cose..........attualmente sto giocando a Final Fantasy X Ps2 e sono bloccato in un punto palloso!!! Poi gioco a Fifa 2003 e Moto Gp2 su XBOX......su GAME CUBE ho appena finito i 2 Resident Evil....(ed è per questi che l'ho comprato!!)
guarda mi basta e avanza quello che ho... poi con tutto quello che devo fare a chi viene in mente di farsi una partita di mezz'ora con la play? io proprio no...
guarda mi basta e avanza quello che ho... poi con tutto quello che devo fare a chi viene in mente di farsi una partita di mezz'ora con la play? io proprio no...
Bè, so che qualcuno ha poco tempo! Anche io lavoro molto, ma quando torno a casa ho 1 oretta ogni tanto per giocare....solo che finire il gioco è una cosa lunga lunga.....mi ci vorrebbe qualcuno che mi aiuta! E con RPG??? E'impossibile......tu adesso sei un Maestro della Notte!!! Ehmm, no non intendevo questo, volevo dire che sei uno Spettro di livello 3!!! E stai cercando di arrivare al livello 2 (o 1??)........speriamo!!!! (si, lo so che sei maestro di arte...daaai!!!).
Va bene, AMICI!!! Quale giochi preferite??? Io devo considerare anche HIEI che può giocare poco, Fly ha il game boy!! Mi adeguo, per esprimere i miei gusti!!! FINAL FANTASY 8 e 7!!!!! Sono giochi memorabili!!!! Ma che lunghi......non riesco a finirli!!!!!
io vorrei accattarmi sia xbox che play2 perchè i giochi che piacciono a me escono solo su quelle due console, ma essendo un ero patito di sparatutto in soggettiva, il mio adorato computerone rimane imbattutto!!!!! perquanto halo sia veramente incredibile!
Comment