Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita giochi PSN Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perdita giochi PSN Plus

Allora ragassuoli.. magari qualcuno può aiutarmi. Al momento della scadenza del mio plus, è partito il rinnovo automatico del mio abbonamento (ok, fesso io che mi ero scordato di disattivarlo...).

Vado per giocare con un titolo che avevo perso col plus e... non va. mi dice oggetto indisponibile. Ho provato, risultano "persi" tutti i titoli presi col plus prima del rinnovo automatico.

mi sono perso qualcosa o questi giochi dovevano essere miei sino a quando avessi continuato a pagare l'abbonamento? e anche in caso (ma non è questo il caso) di fine dei pagamenti, non dovevano tornare utilizzabili appena ripresi i pagamenti? forse mi sono perso io qualche opzione?

grazie
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Non so, magari la data di scadenza dei giochi non si è aggiornata in automatico con il rinnovo dell'abbonamento. Se non va in nessun altro modo prova a riscaricare i giochi.

Comment

Per ricaricare dovrei pagarli...

Comment

secondo me è un problema dovuto al fatto che il psn sta andando male a causa dell'attacco hacker: se non riesci a effettuare il log-in, non ti aggiorna la scadenza dei giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          secondo me è un problema dovuto al fatto che il psn sta andando male a causa dell'attacco hacker: se non riesci a effettuare il log-in, non ti aggiorna la scadenza dei giochi.
          lo credo anch'io, che sia colpa dei maledetti hackers: sono felici, di complicare la vita alla gente! ma che gusto ci prendono? http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI.../1085914.shtml
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ti ha buggato qualcosa , perchè devono ripartire tranquillamente
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Buona ragione per tornare al PC gaming, Fundo.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

mi son dimenticato che in ogni caso per riscaricarli non lo devi fare dallo store , ma dalla cronologia dei download, se no è normale che ti da che sono a pagamento
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Buona ragione per tornare al PC gaming, Fundo.
                  ho un pc che potrebbe far girare qualsiasi gioco al meglio, ma l'idea non mi attira minimamente. infatti stavo quasi pensando di venderlo... se non fosse che è un oggetto che si svaluta in una maniera aberrante :/

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Per ricaricare dovrei pagarli...
                    No no, eventualmente per riscaricare devi andare in gestione transazioni - contenuto scaricato e da lì puoi riscaricare quante volte vuoi quello che hai già comprato in precedenza.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ho un pc che potrebbe far girare qualsiasi gioco al meglio, ma l'idea non mi attira minimamente. infatti stavo quasi pensando di venderlo... se non fosse che è un oggetto che si svaluta in una maniera aberrante :/
                      Prendi un controller e usa Steam Big Picture.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

PC fag
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Prendi un controller e usa Steam Big Picture.
                          ho un controller e uso steam big picture.

ma la cosa non cambia. non sento minimamento lo stesso appeal.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            PC fag
                            #masterrace.

.
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              No no, eventualmente per riscaricare devi andare in gestione transazioni - contenuto scaricato e da lì puoi riscaricare quante volte vuoi quello che hai già comprato in precedenza.
                              appena riesco faccio una prova

Comment

Working...
                              X