Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:2df20240f5="MrNinty"][quote:2df20240f5="Strife Gokusj"]Bhè se la Nintendo mantiene le sue promesse (perkè ho il sospetto ke nn lo farà? ) il Joypad costerà sulle 10 euro e poi mica lo potranno usare solo per quel gioco?
il joypad non è della Nntendo, e non è nemmeno per soul calibur 2.[/quote:2df20240f5]
Ki ha detto ke è della Nintendo e ki ha detto ke è per Soul Calibur 2?[/quote:2df20240f5]
e allora che riguarda la promessa di Nintendo e, cosa intendi per "quel gioco"?
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Ke la nintendo ha annunciato ke dovrebbe costare sulle 10 euro e ke, ki lo compra, oltre ad usarlo anke per Soul Calibur 2 mica poi nn lo usa più?
come ti ho già detto il Joypad non è della Nintendo e quindi l'annuncio relativo al prezzo non è suo, per il resto è joypad è fatto per il gb player e per altri giochi che fanno a meno dei controller analogici (Nintendo puzzle collection per esempio).
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
[quote:6bc542a50a="Strife Gokusj"]Ke la nintendo ha annunciato ke dovrebbe costare sulle 10 euro e ke, ki lo compra, oltre ad usarlo anke per Soul Calibur 2 mica poi nn lo usa più?
come ti ho già detto il Joypad non è della Nintendo e quindi l'annuncio relativo al prezzo non è suo, per il resto è joypad è fatto per il gb player e per altri giochi che fanno a meno dei controller analogici (Nintendo puzzle collection per esempio).[/quote:6bc542a50a]
Ah già scusa Soul Calibur 2 è un gioco ke tutti ci giocano con l'analogico vero...
come aspetto spawn resta sempre il più potente, ed è il mio modello fisso a quake3 8) sicuramente meglio di heihachi (io sono del gruppo "nella play2 dovevano metterci yoshimitsu" )
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
come aspetto spawn resta sempre il più potente, ed è il mio modello fisso a quake3 8) sicuramente meglio di heihachi (io sono del gruppo "nella play2 dovevano metterci yoshimitsu" )
Ehm apparte ke Yoshimitsu GIA' CI STA' e poi vuoi mettere quel coso con Heiachi Mishima dai
P.S. il migliore cmq è LINK *_*
P.P.S. se la vogliamo dire tutta tutti e 3 NN CI AZZECCANO NIENTE con SC2 eh
Scusate ma per quale motiva non centrerebbero nulla ? Io credo invece che sia stato un ottimo modo per differenziare i tre prodotti rendendoli più consoni alle console sulle quali approderanno.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Scusate ma per quale motiva non centrerebbero nulla ? Io credo invece che sia stato un ottimo modo per differenziare i tre prodotti rendendoli più consoni alle console sulle quali approderanno.
Con la storia, la leggenda, l'epicità di SC2 quei personaggi nn c'azzeccano nada
Eccezzio fatta per Heiachi credo che gli altri siano azzeccatissimi. Dovendo scegliere un personaggio della serie di tekken averei preso senza dubbi Yoshimitsu (molto più adatto a questo tipo di gioco)
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Eccezzio fatta per Heiachi credo che gli altri siano azzeccatissimi. Dovendo scegliere un personaggio della serie di tekken averei preso senza dubbi Yoshimitsu (molto più adatto a questo tipo di gioco)
Ma Yoshimitsu già ci stà come personaggio normale ke ne mettevano 2 di Yoshimitsu?
E poi gli altri nn sono azzeccati per niente con la storia di Soul Calibur...
Piuttosto potevano metterci personaggi vekki tipo il mitico Li Long...
Comment