Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classifica Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• classifica Jap

Software
    1 GBA - Pokemon Monster Ruby - 220,753 / 1,606,153
    2 GBA - Pokemon Monster Sapphire - 213,626 / 1,618,226
    3 GC - Mario Party 4 - 122,817 / 725,617
    4 GBA - Megaman EXE 3 - 102,407 / 357,907
    5 PS2 - Kingdom Hearts Final Mix - 93,433 / 236,533
    6 GC - Zelda: The Wind Waker - 88,908 / 682,908
    7 GBA - Kirby - 85,976 / 585,676
    8 PS2 - Pink Taro Electric Railway - 58,976
    9 PS2 - Unlimited Saga - 58,202
    10 GBA - Sonic Adventure 2 - 57,836

Hardware
    Gameboy Advance - 367,931
    Playstation 2 - 263,366
    GameCube - 92,594
    Xbox - 12,720
    PSone - 8,531
    Wonderswan Colour - 3,719
    Swan Crystal - 3,317
    Gameboy Colour - 2,853

analisi personale

per quel che riguarda il software, il ciclone Pokemon non accenna a fermarsi, anche questa settimana infatti piazzano oltre le 200.000 copie ciascuno, Mario Party 4 avanza nella sua scalata verso il milione, ed anche megaman per Gba si comporta bene con altre 100.000 unità che lo portano sopra le 300.000 copie.
    per il resto Zelda continua la sua scalata verso il milione (arriva arriva), mentre si comporta ottimamente anche Kirby per Gba.

hardware
    Gba spacca, Ps2 sempre presente, Gamecube tiene alla grande, X box mi pare in leggera ripresa.

dopo aver dato un'occhiata a questa classifica, ho capito perchè Konami si dirige verso il Cubo
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Originariamente Scritto da MrNinty
    dopo aver dato un'occhiata a questa classifica, ho capito perchè Konami si dirige verso il Cubo
    Eh già infatti per questo Konami sulla PS2 ti fà gioki del tipo di MGS2, ZOE, PES e WI mentre sul cubo solo un misero WI e forse solo Jap...

Per la serie "Ninty te le cerki proprio eh? "
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
      [quote:c5a008356a="MrNinty"]dopo aver dato un'occhiata a questa classifica, ho capito perchè Konami si dirige verso il Cubo
      Eh già infatti per questo Konami sulla PS2 ti fà gioki del tipo di MGS2, ZOE, PES e WI mentre sul cubo solo un misero WI e forse solo Jap...

Per la serie "Ninty te le cerki proprio eh? " [/quote:c5a008356a]

non ho certamente detto che la konami stia lasciando la ps2, però è notizia di pochi giorni fa che la Konami sta sviluppando ben 10 giochi per Gamecube tra cui parecchie esclusive, non mi pare roba da poco.

Comment

ancora su Konami

da cube

Come annunciato, Nintendo sta impiegando i soldi derivati dalla vendita di Rare in acquisti di titoli esclusive terze-parti, o almeno a quanto sembra dai movimenti di titoli verso il nostro cubetto. Secondo videogamerx, tra i titoli che Konami ha improvvisamente annunciato per Gamecube sono certe le presenze di Metal Gear solid substance (finora negato su GC), Silent hill 3, ed il misterioso progetto di Kojima. Dobbiamo forse pensare che Konami si sia improvvisamente innamorata di Nintendo?

Comment

distruggo io le tue illusioni: nonostante tutti questi legami di cui vai parlando e vantandoti, la ps2 continua a vendere 7 volte più del cubo.

ti va bene così?

come sono cattivoooooooooo
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
            distruggo io le tue illusioni: nonostante tutti questi legami di cui vai parlando e vantandoti, la ps2 continua a vendere 7 volte più del cubo.

ti va bene così?

io non vanto nessun legame, come hai ben visto ho riportato una news e non ho fatto nessun commento.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
              [quote:f9c9cc30b1="Malek"]distruggo io le tue illusioni: nonostante tutti questi legami di cui vai parlando e vantandoti, la ps2 continua a vendere 7 volte più del cubo.

ti va bene così?

io non vanto nessun legame, come hai ben visto ho riportato una news e non ho fatto nessun commento.[/quote:f9c9cc30b1]

Questa no ma prima...
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
              X