Castlevania: Lament of Innocence (PS2)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno: 2015 Edition
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Michele Zach Longobardi Visualizza MessaggioEcco la classifica corretta. La regola dei platini l'ho tolta, adesso li ho eliminati
1. Simon 27.5 pt.
Ducktales (PS3)
Child of Light (Vita)
inFamous: First Light (PS4)
Castlevania: Mirrors of Fate (3DS)
Star Fox 64 (3DS)
New Super Mario Bros U (Wii U)
Suikoden
Broken Sword
Transistor
Gragons Crown
Little Big Planet Vita
Grim Fandango Remastered
Persona Q
Bayonetta 2
The Wonderful 101
Ranko Tsukigime
Suikoden 2 (ps1)
Mission: Impossible (PS1)
Tomb Raider (2013) (PS3)
Assassin's Creed 4 + Freedom Cry (dlc)
Valiant Hearts (PS4)
Hotline Miami
Shovel Knight
The Swapper (Vita)
Murdered: Soul Sospect
AVGN Adventures
TES V: Skyrim (PC)
Passi questa nuova regola, ma non capisco perché eliminare totalmente i giochi con il platino.
Generalmente per platinare un gioco lo si finisce prima, eh. Più volte, nella maggior parte dei casi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioPassi questa nuova regola, ma non capisco perché eliminare totalmente i giochi con il platino.
Generalmente per platinare un gioco lo si finisce prima, eh. Più volte, nella maggior parte dei casi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Michele Zach Longobardi Visualizza MessaggioDovete specificare che il platino lo avete ottenuto nello stesso anno in cui avete finito il gioco.
Originariamente Scritto da Michele Zach Longobardi Visualizza MessaggioCioè, finisco il gioco nel 2014, lo riprendo nel 2015 e lo platino, non vale.
Dragon's Crown è l'esempio perfetto. Personalmente l'ho finito due volte nel 2014 e otto/nove nel 2015.
Perché non dovrebbe contare?
Comunque non è questo il punto.
Non è rilevante che io abbia platinato un gioco nel 2015 dopo averlo iniziato nel 2014 (o 2013, addirittura), fintanto che sia stato completato un'altra volta nel corso di quest'anno. Platino o no deve essere aggiunto alla lista.
Giusto per la cronaca, io quest'anno ho terminato i titoli in questione (LBP, Ico e Dragon's Crown) diverse volte prima di poterli platinare. Non ho ripreso una partita iniziata un anno fa, li ho terminati ex novo.
Hai tolto la regola dei platini? Benissimo, è sufficiente non specificare la dicitura nei resoconti.
Quindi, per cortesia, ti chiedo di aggiornare la mia lista.
P.S. Per curiosità, perché eliminare la regola dei platini?
E' già successo durante la scorsa edizione, ma ho imputato questo cambiamento al "cambio di management" dovuto alla dipartita di Ele_Ste.
Stavolta qual è il motivo?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioD'accordo, ma allora perché hai cancellato anche Bloodborne e Hotline Miami 2 che sono usciti nel 2015?
Ho tolto la regola dei platini perché sto facendo una classifica quantitativa e non qualitativa (non c'è più neanche la regola della longevità dei giochi).Last edited by Michele Zach Longobardi; 20 May 2015, 14:46.
Comment
Comment