Originariamente Scritto da Michele Zach Longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno: 2015 Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Michele Zach Longobardi Visualizza MessaggioTarzan (PS1)
Hercules (PS1)
Nightmare Creatures (PS1)
Sono ritornato bambino, soprattutto col primosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ma Nightmare Creatures più che altro è una perla incredibileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioOddio, tarzan me lo ricordo sulla ps1 di mio cugino più grande, non siamo mai riusci a finirlo. Piangio T_T
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa Nightmare Creatures più che altro è una perla incredibileLast edited by Michele Zach Longobardi; 22 June 2015, 19:00.
Comment
-
PES 2009 (PS2)
Conquistati tutti i trofei disponibili, dalle coppe nazionali, alle coppe per club fino alle coppe della master dalla coppa D2 alla Champions. Sbloccato anche tutti gli item in shop.
Non so se vale come un gioco finito, ma l'ho completato e ci ho messo anche più di 30 ore praticamente gli ultimi 2 mesi.
Comment
-
Medievil (PS1)
Clock Tower (PS1)
Metal Gear Solid (PS1)
Resident Evil - Director's Cut (PS1)Last edited by Michele Zach Longobardi; 04 July 2015, 14:37.
Comment
-
Comment
Comment