Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con San Andreas per Playstation 2.
Lo hanno comprato un paio di miei amici. Siamo tutti e 3 fans della saga di GTA.
Raga, San Andreas è una realtà parallela.
Occhio che poi non uscite più di casa...
Vi dico solo due piccolissime novità fra le migliaia di questa versione:
1) puoi farti la ragazza, e devi coltivare il rapporto (!!!)
2) devi mantenere il fisico in forma perchè rischi di ingrassare se mangi troppo (perchè devi anche mangiare!!)
Ma sono solo piccoli particolari in confronto a tutte le restanti novità.
ricordati di non portare la donna quando vai a scroccare,non so se hai letto indietro...
UHAUHAUHAUHA!!!
AHAUHAUAHAH!!!
Fortunatamente le nostre "serate Playstation 2" sono incontri tra soli uomini...ehm...(niente di ghei, eh! Lo so che lo pensavi, brutto porco!! AHUAHAUHAH)
La mia ragazza mi ucciderebbe se la invitassi a passare la serata insieme a me, a casa di un amico a giocare a GTA San Andreas...
Lei preferisce guardare O.C....
E' vero. AHUAHAUAHA!!!
UHAUHAUHAUHAUHAUAHHA!!!
Se abitassimo vicino potremmo lascirle insieme a guardare O.C. e andare a spassarcela!!!
(Sempre niente di ghei per i malpensanti!!!)
x il discorso ragazza:la mia,quando attacco la ps2 arriva di corsa e dice! io io! ci gioco io e si impadronisce del joypad,soltanto che soffre della sidrome di puzzle bobble....e la sua orrenda musichetta...ready...GO! tata ratta tara...tata ratta tara.... :P
vedrò di procurarmi questo sant'andreas che tutti dicono un gran bene.
x il discorso ragazza:la mia,quando attacco la ps2 arriva di corsa e dice! io io! ci gioco io e si impadronisce del joypad,soltanto che soffre della sidrome di puzzle bobble....e la sua orrenda musichetta...ready...GO! tata ratta tara...tata ratta tara.... :P
Che culo, hai trovato la ragazza perfetta.
tienila bene stretta.
Porco mondo tutte quelle, e anche tutti quelli che conosco non guardano neanche di striscio la X, la PS2 o il computer.
Sono solo come un cane.
Anche la mia ragazza...
Però dai giochi moderni stà alla larga,sa in partenza di non riuscire.
Le ho scaricato ogni emulatore e ogni giochino carino/puzzle esistente...
Anche la mia ragazza...
Però dai giochi moderni stà alla larga,sa in partenza di non riuscire.
Le ho scaricato ogni emulatore e ogni giochino carino/puzzle esistente...
ottima idea!!!!
non ci avevo pensato...EhEhEhAhAh...risata perfida.
Comment