Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Euros a Gta San Andreas & consigli vari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Euros a Gta San Andreas & consigli vari

Se non riuscite a trovare questa stramaledettissima auto, siete capitati nel posto giusto, perchè il sottoscritto Tetsu vi aiuterà.

La maledetta euros è in un solo luogo, e per giunta ferma. Si trova esattamente al "Camel's Toe":
    Di fronte alla camera da comprare al camel's toe (o comunque il punto di salvataggio che si trova lì), c'è una specie di galleria (o sottopassaggio che dir si voglia), bene, la maledetta è proprio lì ferma.
    Se la trovate chiusa, non cominciate a fare i volgari, vi basterà andarvene via e ripassare dopo 2 minuti, che la trovate aperta.
    Io ho finito Gta, e non so dirvi se questa macchina sta lì solo quando finite il gioco.
    Comunque state tranquilli che il posto giusto per trovarla è quello.
    Spero che sia stato utile ai molti possessori di GTA, e per qualsiasi problema o consiglio, il vostro Tetsu vi aiuterà, statene certi!!!!!!!!!
    Andate tutti qui:
    http://www.forumfree.net/?c=16386
    è il forum di Ultraman!!!!!

Il Grande Mazinga è il miglior Robot in circolazione(esclusi i nuovi)!!!!

E Tetsuya Tsurugi il miglior pilota del mondo!!!!!

Inutile negare l'evidenza!!!!

Ok, ma il "Camel's Toe" si trova a San Fierro, a Los Santos o a Las Venturas??

Hai finito San Andreas?? Sticazzi...quanto è lungo??
    Ho saputo da un amico che ad un certo punto c'è una missione in cui torni pure a Liberty City di GTA III !!!!

Marò sono dei drogati quelli della Rockstar. Quanto sono bravi?!

Comment

Scusami tanto, hai ragione, si trova a Las Venturas. Quando giochi vai sulla mappa, premi x e poi con il cursore cerca questo camel's toe che lo trovi sicuramente.

Si, ho finito San Andreas, e devo dire che è bello lunghetto, poi l'ultima missione è lunga e difficile, ma non voglio anticiparti nulla.

E' vero, c'è anche una missione che torni al Marco's Bistro di Liberty City di Gta3, ma è una mezza cavolata (però l'idea è carina).
      Ti spiego subito:
      Devi raggiungere l'aeroporto di Las Venturas (naturalmente devi prendere il brevetto di volo), prendere l'aereo contrassegnato e volare fino ad un punto della mappa. Fin qui tutto bene, ma la cosa strana è quando raggiungi il punto della mappa, questo è in mare aperto!!!!

Poi ti fa vedere una scenetta di 5 secondi all'esterno del Marcos' Bistro e poi inizi la sparatoria. Finita questa, ti ritrovi IMMEDIATAMENTE sul tuo bell'aereo (sempre in mare aperto), e devi atterrare all' aeroporto di Las Venturas, con tanto di autorizzazione all'atterraggio. "CJ 106 in arrivo dal Liberty City......"
      Andate tutti qui:

Comment

Grazie x le info!

Cmq è pregevole l'idea di inserire un ritorno a Liberty City, anche se è una mezza cavolata. Giusto per la continuity e per dare un altro tocco di realismo in più.

Secondo me il prossimo GTA sarà legato a Vice City...

Comment

Si, hai ragione.
          Sai che bello tornare a Vice City...
          Quanti ricordi.............
          Andate tutti qui:

Comment

Originariamente Scritto da Tetsuya Tsurugi (N.1)
            Si, hai ragione.
            Sai che bello tornare a Vice City...
            Quanti ricordi.............
            Mitico, sì!
            Cmq anche San Andreas è bello vasto eh!
            Marò...ci sarà qualcosa che non sei riuscito a visitare?!

Comment

San Andreas è bello vasto? E'immenso!!!!!!!!
              Non immaginavo neanche lontanamente che riuscissero a creare qualcosa di così grosso.
              Diciamoci la verità... Vice City e Liberty City erano piuttosto piccolette, invece San Andreas è completo: dalle montagne ai deserti, dalle autostrade, alle stradine di campagna, dalle immense città ai paesini di periferia. San Andreas, di tutto di più!!!!!!!!!!!
              Comunque, credo che qualcosa da visitare mi sia sfuggito nei più remoti angoli di San Andres...
              Ma tu a che punto sei arrivato?
              Andate tutti qui:

Comment

San Andreas è bello vasto? E'immenso!!!!!!!!
                Non immaginavo neanche lontanamente che riuscissero a creare qualcosa di così grosso.
                Diciamoci la verità... Vice City e Liberty City erano piuttosto piccolette, invece San Andreas è completo: dalle montagne ai deserti, dalle autostrade, alle stradine di campagna, dalle immense città ai paesini di periferia. San Andreas, di tutto di più!!!!!!!!!!!
                Sìsì...sono pienamente d'accordo!
                E' stupendo da girare!

Comunque, credo che qualcosa da visitare mi sia sfuggito nei più remoti angoli di San Andres...
                Ma tu a che punto sei arrivato?
                E' logico pensare che qualcosa sia sfuggito, visto che facilmente ti sfuggiva in Liberty City e in Vice City, figuriamoci a San Andreas!

Io "scrocco" le partite alla Playstation 2 ad un paio di amici, non la posseggo personalmente, altrimenti non uscirei più dicasa...
                Cmq quando capita giochiamo parecchio a San Andreas. Uno dei miei due amici è piuttosto avanti nel gioco, ma non ti so dire quale missione abbia concluso per ultima.
                Magari io mi sparo San Andreas quando esce in primavera, per PC!

Comment

E' stupendo da girare specialmente con la freeway (moto tipo Harley), con il giubbotto col cobra, anfibi, pantaloni militari, casco ben allacciato, e.... Musica country!!!
                  Avendo naturalmente la coppia di uzi e l'M4, così se qualcuno ti tampona e ti fa cadere, tu molto gentilmente ti avvicini alla sua macchina con l'M4 in mano e cominci a sforacchiargli la macchina. Se scappa, miri al serbatoio e il gioco è fatto!!! Se non lo prendi al serbatoio, riprendi la moto e gli spari con l'uzi finchè non esplode.
                  E' bello anche buttarsi dall'aereo e aprire il paracadute all'ultimo momento...
                  Comunque, quando uscirà per PC me lo comprerò anch'io (ovviamente non originale), e mi scaricherò da internet le varie mod e sostituzioni di macchine finte a macchine vere, tipo la trasformazione della Cheetah in una fiammante F - 40.......
                  Andate tutti qui:

Comment

E' stupendo da girare specialmente con la freeway (moto tipo Harley), con il giubbotto col cobra, anfibi, pantaloni militari, casco ben allacciato, e.... Musica country!!!
                    Avendo naturalmente la coppia di uzi e l'M4, così se qualcuno ti tampona e ti fa cadere, tu molto gentilmente ti avvicini alla sua macchina con l'M4 in mano e cominci a sforacchiargli la macchina. Se scappa, miri al serbatoio e il gioco è fatto!!! Se non lo prendi al serbatoio, riprendi la moto e gli spari con l'uzi finchè non esplode.
                    E' bello anche buttarsi dall'aereo e aprire il paracadute all'ultimo momento...
                    Comunque, quando uscirà per PC me lo comprerò anch'io (ovviamente non originale), e mi scaricherò da internet le varie mod e sostituzioni di macchine finte a macchine vere, tipo la trasformazione della Cheetah in una fiammante F - 40.......
                    AHAUAHUAHAU!!!
                    Concordo su tutto, le ho provate quasi tutte quelle che hai elencato.
                    Ma sinceramente preferisco la mitica moto da cross Sanchez che va dappertutto...hehehe..
                    E poi, spettacolare, è giocare il doppio..quando ti capita l'opzione!!
                    L'hai mai provato?? Marò distruzione totale!!

Io di quel gioco, a parte le missioni ufficiali, adoro fare gli inseguimenti in giro con la pula e magari fregare il loro fuoristrada che è bellissimo, velocissimo e anche quello va dappertutto!!

Quel gioco è adrenalina pura!

Hey C.J.!!

Comment

Visto che ti piace tanto il fuoristrada, che ne dici del Monster Truck?
                      No, non l'ho ancora provata la modalità in 2, ma sapevo della sua esistenza. Ora quando capita un amico a casa...
                      Anch'io amo fare inseguimenti, e fare il Kamikaze-man tentando manovre impossibili con la mia fidatissima PCJ 600. Poi ieri sono riuscito a salire sul tram in corsa (naturalmente sul tetto, visto che puoi andare solo li), e mi sono messo a sparare all'impazzata con l'M4. Solo quando la situazione si fa difficile, uso il mio amico Bazu - Ka!!!
                      Andate tutti qui:

Comment

Visto che ti piace tanto il fuoristrada, che ne dici del Monster Truck?
                        Mmm...non mi sovviene che modello sia...forse non l'ho visto ne provato!

Comment

Mi sa proprio di no...
                          Comunque è uno spettacolo con quei rotoni giganti...
                          Andate tutti qui:

Comment

Mi sa proprio di no...
                            Comunque è uno spettacolo con quei rotoni giganti...
                            Ah, dev'essere tipo un Bigfoot, vero??
                            Mi sa che ne ho vista qualche immagine in giro...

Comment

Si, è tipo un bigfoot, ed è stupendo.
                              Andate tutti qui:

Comment

Working...
                              X