ciao a tutti sono the bastard.Non so se questa discussione esiste già ma vorrei sentire le considerazioni di tutti al riguardo aspetto risposte da tutti ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
meglio doom 3 o resident evil 4 ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the perfidciao a tutti sono the bastard.Non so se questa discussione esiste già ma vorrei sentire le considerazioni di tutti al riguardo aspetto risposte da tutti ciao
io ho una ps2 e pure dico che doom 3 gai batte RE4 solo per la grafica , ma oltre a questo in doom 3 c'e quella sensazione di spavento che da qualuque lato possa uscire qualche bestia W Doom3
-
A ME PIACE DI PIU RE4. SU G-CUBE poi. Non nominiamo PS2 che è un orrore della GRAFICA. Il Dreamcast faceva di meglio. Peccato. Non vedo l'ora di vedere i nuovi mostri di PS3 e XBOX2.
DOOM 3 comunque è un MUST. Lo sparatutto per eccellenza. Quando succede qualcosa però non mi muoio dalla paura. Sono sempre pronto e dal grilletto facile. Ho ammazzato tonnellate di mostri. Non mi fanno paura tranne i mostri di fine livello che quando arrivano non sai come comportarti ahahahahahahah!
In RE4 invece i suoni, le luci, e tutto ti spaventano. Stai aprendo un cassetto e senti un fischio.......ti viene voglia di controllare di nuovo tutta la stanza....
Romano
Comment
-
Domanda: ma cosa c'entrano Doom 3 e Resident Evil 4 l'uno con l'altro?
E' come dire: ma è meglio Age of Empires o All Music Dance?
Ti piacciono gli fps?Prendi Doom3, ti piacciono i survival horror?Prendi RE4.
Punto.
Se poi chiedi solo perchè puoi prenderne solo uno e non sai quale, vai sul genere che ti è più congeniale, perchè sono entrambi prodotti di un certo livello.Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
AVANTI LECCE!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da OasisDomanda: ma cosa c'entrano Doom 3 e Resident Evil 4 l'uno con l'altro?
E' come dire: ma è meglio Age of Empires o All Music Dance?
Ti piacciono gli fps?Prendi Doom3, ti piacciono i survival horror?Prendi RE4.
Punto.
Se poi chiedi solo perchè puoi prenderne solo uno e non sai quale, vai sul genere che ti è più congeniale, perchè sono entrambi prodotti di un certo livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da the perfidIO HO ENTRAMBE LE CONSOLLE MA ASPETTO DI VEDERE COME SARà DOOM 3 SU XBOX.
Ma non aspettarti una cosa uguale al pc. Se ci hanno lavorato tanto per convertire il gioco (strano....XBOX non era praticamente un PC?????)....
Ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!! Peccato per i poveri cristi che non hanno ADSL!!!!!!!!!!
Romano
Comment
-
Originariamente Scritto da Romano74EH.....sarà una figata pazzesca.......................
Ma non aspettarti una cosa uguale al pc. Se ci hanno lavorato tanto per convertire il gioco (strano....XBOX non era praticamente un PC?????)....
Ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!! Peccato per i poveri cristi che non hanno ADSL!!!!!!!!!!
Romano
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlSi, è un PC, ma decisamente meno potente rispetto all'hardware di riferimento all'uscita di Doom3. Occorre lavorare di cesello per ritagliare ogni risorse della xbox e soprattutto per ottimizzare un codice che già su PC aveva creato qualche grattacapo agli utenti...
Non è esatto però dire che XBOX non ha hardware potente come il PC.
Piuttosto si dirà che il pc se si spende una barca di soldi ha una potenza sproporzionata.......(si parla di 3000€ di spesa). Ma per una consolle è meglio alleggerire il prezzo sui 500€ max!!!! Quindi se facessero la possibilità di upgradare la consolle..........cambiando le schede al interno sarebbe meglio.
Sperando che la XBOX 2 sarà qualcosa che ai giorni di oggi ci potremmo permettere solo con una spesa doppia o tripla rispetto al prezzo HW della X.
(ci spero ma mi sembra impbrobabile).
Vero che RE4 e DOOM3 sono diversi completamente. Ma a me piacciono entrambi. Comunque preferisco RE4 per l'avventura e i misteri che lo avvolgono. Doom3 ha anche una sua storia ma è dannatamente forsennato. Sparatutto a go go.............è completamente diverso. Se vuoi passare un pomeriggio sotto qualcosa che non ti impegna molto per me meglio RE4.
Romano
Comment
-
[CODE]Un codice che dava problemi???? Quale? [/CODE] Ho parlato di "grattacapi" e non tanto di problemi. Personalmente, con un 2.4giga, una TI4200 e 512 mega di ram non mi ha permesso di giocare decentemente. Anche a 800x600 con dettegli medi la fluidità non era all'altezza della situazione, quindi personalmente questo aspetto mi ha un pò deluso, soprattutto perchè con la stessa configurazione ho affrontato Half Life 2 senza alcun problema. Malgrado tutto, però, Doom 3 l'ho apprezzato veramente tantissimo. Se poi rileggi con attenzione la frase, ho detto che la xbox è meno potente dell'hardware minimo richiesto da doom 3 che era, per inciso, un P4 a 2 giga, 512 mega di ram e scheda video da 128 mega.....non mi verrai a dire che la xbox ha una potenza di calcolo superiore. E infatti, quando vedrai Doom3 per Xbox noterai quanti e quali tagli hanno dovuto fare per renderlo godibile anche su console. UN buon risultato, nel complesso, ma la differenza c'è...ed è tanta.
Comment
-
buon lord ma hai installato i nuovi driver della ti4200?......nn so ..comq se è nvidia i nuovi driver ci sono!...io prima mi scattava molto poi installando i nuovi driver è filato liscio come non mai!
se nn è nvidia allora nn so...
comq anhe a me d3 m'è piaciuto molto.....aspettate senò resurrection of evil l'espansione, ci sarà da sbavare!ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
-
Raga non scherziamo......
Una console non puo essere paragonata come potenza di calcolo a un pc e vi assicuro che non bisogna spendere 3000 euro ma ne bastan 1000.
Con una scheda video buona, un processore decente e 1 giga di ram non c'è x-box che tenga ma nemmeno lontanamente proprio.
Detto questo penso che DOOM 3 sia davvero un flop... graficamente pauroso ok ma x il resto? Sempre la stessa roba, sempre le stesse cose... il suo antagonista Half Life 2 che ha una grafica di qualita' altissima come Doom 3 ha una giocabilita' 100 volte superiore.
X quanto riguarda Resident Evil 4 spero davvero che sia bello e soprattutto non abbia caricamenti assurdi gia visti in alcuni titoli della serie che ti fan passare la voglia di giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da InfernalDesireX quanto riguarda Resident Evil 4 spero davvero che sia bello e soprattutto non abbia caricamenti assurdi gia visti in alcuni titoli della serie che ti fan passare la voglia di giocare.
Romano
Comment
Comment