Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strategici x Xbox ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strategici x Xbox ?

Esimi Signori (!!!!) ... mi chiedevo se esistesse un gioco strategico di guerra sulla mia macchinuccia neroverde oltre a "Kingdom Under Fire: The Crusaders " !?!!

... e poi la nota dolente (ahimè !!!!) ... .... ma sono l'unico al mondo ad aver trovato il finale di Halo 2 ( sempre che si possa definire tale !!!) agghiacciante !!?!? ... sono rimasto come un pirla (ops !!! si può dire !!?!) col joypad in mano e mi dicevo : " NO !!! NON PUO' FINIRE COSIIIIIIIIIIIIIIIII' " ... ho volutamente omesso altre imprecazioni !!!!
    Mi viene spontaneo immaginare che ci sarà un seguito, un fantasmagorico HALO 3 VIVI E' LASCIA MORIRE (... ), ma visto che è imminente l'uscita dell'Xbox 2 posso anche supporre che il terzo capitolo della saga uscirà su quest'ultima macchina !!!! Ed allora per vedere la conclusione dovrò acquistarmi una nuova console !!?!?!?!?!?!! Nn trovo la faccina che piange !!!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Guarda che me tocca Fa' !!!!

Carissimo Flat ... da quello che ho potuto vedere nn esistono molti giochi strategici di guerra su xbox ... e sicuramente (a vedere dalla recensione..) "Kingdom Under Fire" è il migliore !!!!

... Per quanto riguarda Halo 2 ... nn ho informazioni in merito ... ma ritengo che sia un gioco fantastico ... si forse hai ragione ... il finale fa un po' cagare !!!!

.... ma in fondo ... citazione D'Annunziana ... CHI SE NE FREGA !!!!!

Comment

Ma Gaute !

.. Hey !!! ... ma sei il mio gemello !!!?!? come ti permetti ad assumere le mie sembianze !!?!

Grazie per le informazioni sui giochi strategici comunque ... anke io ho navigato un po' sulla rete ... ed ho scoperto che è decisamente meglio utilizzare un pc per questo genere di giochi ...

.. Halo 2 per me rimarrà un grande mistero !!! ...

Ancora una cosa ... cambia nick e logo ... nn meriti !

Comment

... Delirio !!!

... caz ... mi sembra di avere uno sdoppiamente di personalità ... credo sia necessario una terapia d'urto !!!!

Comment

Flat...occhio che per la schizofrenia abbiamo cure piuttosto drastiche

Ci piacerebbe parlare di videogames in modo serio, più o meno, senza trasformare tutto in un teatrino e il primo post era più che sufficiente.

Purtroppo di titoli strategici per Xbox se ne vedono pochini, ma se lo stile di Crusader ti è particolarmente piaciuto, allora ti potrei consigliare un qualsiasi Dynasty Warrios, anche se forse è meno tattico Crusader. Uno strategico più "classico" è invece quello legato alla saga di Alien Vs Predator, chiamato per l'occasione "Extinction", di cui puoi leggere qui una recensione:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

!!!

Certo Lord Axl ... Il mio voleva solo essere una colloquio tra me e me un po' simpatico !!!! .. mi attengo ossequiosamente alle regole !!!

Ottimo ... vado subito a vedere la recensione !!!!!

Comment

Working...
            X