salve,non so se sono nel forum giusto cmq vi pongo il mio quesito,ho una PS3 ed ormai mi rendo conto che è davvero difficillismo trovare giochi decenti da fare e che ne vale la pena comprare,premetto di aver fatto le maggiori saghe come mass effect,god of war e altre ed aver fatto i migliori giochi come the last of us e altri;la mia domanda è se ci sono ancora giochi decenti che meritano di essere acquistati oppure è arrivato davvero il caso di passare alla PS4 visto che ormai il mercato per PS3 è del tutto esaurito.vi invito a rispondere anche dicendomi quali secondo voi sono in assoluto i migliori giochi per PS3,forse c'è ne qualcuno che non ho fatto,vi faccio presente che però odio i giochi in prima persona,grazie a chi mi risponderà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 ormai alla deriva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiosalve,non so se sono nel forum giusto cmq vi pongo il mio quesito,ho una PS3 ed ormai mi rendo conto che è davvero difficillismo trovare giochi decenti da fare e che ne vale la pena comprare,premetto di aver fatto le maggiori saghe come mass effect,god of war e altre ed aver fatto i migliori giochi come the last of us e altri;la mia domanda è se ci sono ancora giochi decenti che meritano di essere acquistati oppure è arrivato davvero il caso di passare alla PS4 visto che ormai il mercato per PS3 è del tutto esaurito.vi invito a rispondere anche dicendomi quali secondo voi sono in assoluto i migliori giochi per PS3,forse c'è ne qualcuno che non ho fatto,vi faccio presente che però odio i giochi in prima persona,grazie a chi mi risponderà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSe porti indietro la PS3 entro fine mese la PS4 la paghi 160 euro. Giusto in tempo per BLOODBORNE.
Insomma sulla ps4 ci sono i tipici cod, black flag, unity e far cry.. killzone e infamous li odio... Prende polvere e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioL'hai fatta la bethesda? Fallout skyrim etc? Daemon souls dark souls etc? Beyond two souls e heavy rain? Killzone? (a me non piace ma magari a te si) resistance? Risen 2? Dragon's dogma?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioeh volevo suggerirgli anch'io Fallout, Oblivion e Skyrim, poi ho letto "faccio presente che però odio i giochi in prima persona" e ho desistito
rimangono molti giochi comunque... Oppure fallout in 3 persona. Orribile XD
Ci sono comunque dragon's dogma, i vari souls, risen 2, tutti gli assassins etc. ah e pure the witcherLast edited by Andrew Clemence; 17 February 2015, 15:34.
Comment
-
Ti elenco solo le esclusive ps3 che io ritengo migliori(per i miei gusti) togliendo quelle che hai giocato tu: Folklore, Demon's souls, Gran turismo 5 e 6, infamous 1 e 2, mgs4, siren blood curse, White knight chronicles 1 e 2, Wipeout HD Fury, Tutti gli yakuza che trovi.
Per la ps4, per quanto mi riguarda le console attuali coi loro giochi attuali non valgono nemmeno la metà di quello che offrono e mi sento di dire che oggi il pc è oggettivamente la miglior piattaforma su cui giocare e lo sarà ancora per un bel pezzo.
Però se proprio vuoi la ps4, segui il consiglio di enzo e prendila a natale con un bel calo di prezzo. Possibilmente con bloodborn. Quel gioco spaccherà per davvero. Assieme a Persona 5, il nuovo Disgaea e bladestorm nightmare sono gli unici giochi ps4 che davvero mi piacciono.
Inoltre ci sarebbe wiiu che si difende benissimo.Last edited by Gelly D. May; 17 February 2015, 15:49.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
the witcher mi pare sia solo 360.
peccato che non ti piacciano i giochi in prima persona, ci sono bioshock, dishonored, far cry 3 ecc.
bayonetta, devil may cry 4, catherine, prince of persia, tales of xilia, star ocean last hope, magna carta 2, eternal sonata, tomb raider ecc.
dì quali hai giocato e che generi preferisci.
anch'io consiglio folklore, però é abbastanza introvabileOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAAAAh non avevo letto XD
rimangono molti giochi comunque... Oppure fallout in 3 persona. Orribile XD
Ci sono comunque dragon's dogma, i vari souls, risen 2, tutti gli assassins etc. ah e pure the witcher
Di nuovo c'è Persona 5 ma non si sa quando uscirà, potrebbe arrivare anche ad anno nuovo. Sarà anche su ps4 comunque.
C'è anche Tales of Zestiria, se ti piacciono i Tales of. Se non li hai mai provati consiglio Tales of Xillia.
Buon consiglio Catherine. Appoggio anche Bayonetta.
Poi va beh sono in prima persona, ma Bioshock 1 ed Infinite, i 2 Portal e Dishonored li metto lo stesso.
La prima persona non ha la lebbra.
Last edited by Jojo10; 17 February 2015, 16:09.
Comment
-
Una mia opinione: giocarsi una generazione di console senza nemmeno un titolo Suda51 è come....è come....è come una metafora troppo volgare ma azzeccata che rende bene l'idea, ma che purtroppo non posso pubblicare qui. Al massimo chiedimela in PM, ma prima fatti un favore e giocati per lo meno un Killer is Dead, No more heroes, o Shadow of the Damned.
Comment
-
sarebbe molto utile se ci fai un elenco dei titoli che possiedi
Comment
Comment