Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls: Ho paura!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    voglio fare prima Demon's souls perchè ho letto che è il primo della saga,diciamo che dark souls è il successore spirituale di demon' souls quindi voglio rispettare la cronologia :-)
    Se hai paura che per te sia troppo difficile ti consiglio di giocarlo nei panni del nobile, che può usare la magia e inizia il gioco con un anello che ripristina lentamente gli MP spesi.

Per esperienza personale posso dirti che usando la magia i giochi della serie "Souls" si rivelano molto (ma molto) più abbordabili.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Se hai paura che per te sia troppo difficile ti consiglio di giocarlo nei panni del nobile, che può usare la magia e inizia il gioco con un anello che ripristina lentamente gli MP spesi.

Per esperienza personale posso dirti che usando la magia i giochi della serie "Souls" si rivelano molto (ma molto) più abbordabili.
      Infatti, ma io mai usata, mi piace il classico carroarmato con scudo a torre che si piglia tutte le mazzate in faccia !

Comment

I maghi sono fighette, ammazza tutti con i tuoi pugni.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          [video=youtube;wBn_k2Wg_h8]https://www.youtube.com/watch?v=wBn_k2Wg_h8[/video]

Wut r u? Casul?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Fatto solo coi pugni
            la difficoltà si impenna per mille. L'ho quasi finito tempo fa questo gioco. Onestamente è carino, ma mi annoiavano a morte i livelli troppo lunghi. Avrebbero potuto farlo pure più difficile, ma quei labirintoni al buio non si potevano vedere... Almeno a gusto mio.

Comment

A breve inizio il cosplay di Akuma, MY FISTS BLEED DEATH
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Working...
              X