Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra regione 1 e 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non è un'asta? Nell'ultimo giorno le offerte faranno salire il prezzo appunto sui circa 15 euro che di solito vedi per altre copie di questo gioco su Ebay, mi sa

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ma non è un'asta? Nell'ultimo giorno le offerte faranno salire il prezzo appunto sui circa 15 euro che di solito vedi per altre copie di questo gioco su Ebay, mi sa
      è ovvio che se arriva 15 euro non lo prendo XD non posso pagare un gioco del 2010 15 che cavolo!

Comment

E' che avevi parlato di prezzo "vantaggiosissimo". Mai parlare quando ancora mancano dei giorni alla fine dell'asta. Esperienza personale

Le persone di solito tendono a fare offerte verso la scadenza. Inoltre chi mette l'asta ha un prezzo di riserva (invisibile a noi) sotto cui non venderà, quindi se per esempio la sua idea è di arrivare a 10 euro almeno e ha inserito questo prezzo, se l'asta si ferma a 8 non lo vende. Funziona bene o male così

Comment

E' che avevi parlato di prezzo "vantaggiosissimo". Mai parlare quando ancora mancano dei giorni alla fine dell'asta. Esperienza personale

Le persone di solito tendono a fare offerte verso la scadenza. Inoltre chi mette l'asta ha un prezzo di riserva (invisibile a noi) sotto cui non venderà, quindi se per esempio la sua idea è di arrivare a 10 euro almeno e ha inserito questo prezzo, se l'asta si ferma a 8 non lo vende. Funziona bene o male così
          io mi relaziono in base agli altri prezzi, se arriva a 10 e nei negozi lo trovo a 17-20 è normale che è molto vantaggioso,acquisto sempre da ebay quindi so come funziona XD

Comment

Ci sono tante variabili, chiaro. Magari si ferma a 6 e hai fatto l'affare. Si vedrà fra 3 giorni

Comment

Ci sono tante variabili, chiaro. Magari si ferma a 6 e hai fatto l'affare. Si vedrà fra 3 giorni
              ti ho scritto un mess privato,vorrei una delucidazione su dark souls,se vuoi rispondimi grazie.

Comment

Se lo prendi da pandagames lo paghi 7 euro e 18 spedizione inclusa. Fa presto che ce n'è solo una copia. Se paghi in sterline spendi anche meno.

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...4434525&sr=8-2
                Last edited by ObsCorey89; 20 February 2015, 14:17.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Se lo prendi da pandagames lo paghi 7 euro e 18 spedizione inclusa. Fa presto che ce n'è solo una copia. Se paghi in sterline spendi anche meno.

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...4434525&sr=8-2

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!l'ho preso immediatamente grazie 1000!!!!!

Comment

Figurati, lo faccio di lavoro xD Sono 5 euro, grazie. Ahahah, scherzo Buon divertimento.
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Figurati, lo faccio di lavoro xD Sono 5 euro, grazie. Ahahah, scherzo Buon divertimento.
                      ahahaha cavolo sto pandagames ha ottimi prezzi!chissà se anche gli altri giochi che vende sono multilingua!se è così spendo un patrimonio ahahaha

Comment

Qui trovi la lista dei giochi PAL-UK multilingua:

http://www.qvintadimensione.it/lista...ltilingua.html

http://www.uk-importe.com/advanced_s...inc_subcat.y=0
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

cavolo grazie 1000 mi sento in debito,dico sul serio!poco manca che me lo porti direttamente tu il gioco ahahahaha grazie davvero!

Comment

Eh per così poco... Attento con pandagames che con gli imballi sono molto approssimativi, se si parla di quantità ridotte (1-2-3-10) non ci sono problemi, ma se come me vai per una quantità elevata (25-32-57 ) per risparmiare sulle SS che costano più dei giochi, spesso e volentieri rischi di ritrovarti con i cartoni che arrivano aperti e con le custodie distrutte, esperienza personale :P
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Eh per così poco... Attento con pandagames che con gli imballi sono molto approssimativi, se si parla di quantità ridotte (1-2-3-10) non ci sono problemi, ma se come me vai per una quantità elevata (25-32-57 ) per risparmiare sulle SS che costano più dei giochi, spesso e volentieri rischi di ritrovarti con i cartoni che arrivano aperti e con le custodie distrutte, esperienza personale :P
                              ahahahah mai acquistati cartoni interi di giochi ahahaha non è neanche ipotizzabile per me sta cosa cmq ho letto che le spedizioni sono singole e non le puoi raggruppare per risparmiare,cioè per esempio adesso ne ho presi 2 di giochi da pandagames e le spedizioni sono rimaste separate.

Comment

Non proprio, ogni tot scatta l'aumento. Solo che non ti so dire con precisione ogni quanti titoli. Però ricordo con sicurezza che spesso nel carrello ho eliminato qualcosa per arrotondare, oppure l'ho aggiunta, e il prezzo saliva o scendeva esclusivamente dell'importo del gioco. Tipo cancellavo un gioco da 2 sterline e 70 e mi scalavano 3 euro. Si parla sempre di quantità elevate però.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X