Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono d'accordissimissimissimo con te ,il 1° fa schifo...ci sono troppi difetti del tipo:le ragnatele si attaccano al cielo invece che ai muri,e robe simili...poi ci sono pochissime mosse e nessuna missione secondaria...UNA PALLA UNICA!!!
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
ci ho pensato a lungo...molti non saranno daccordo ma secondo me viewtiful joe è stato oltre che un titolo stra sopravvalutato anche una gran skifezza...(altro che perla di giocabilità.... finito in un giorno e la modalità difficile è un suicidio, il che di divertente non ha un gran che)
io faccio la voce fuori dal coro.
so che esistono titoli abbondantemente + penosi, ma io voto PES4, più che altro per la delusione rispetto ai capitoli precedenti... ti aspetti un passo avanti ed invece ti ritrovi un balzo indietro!
Il GIOCO PIù BRUTTO É INDUBBIAMENTE PES4 forse sono l'unico sulla terra a cui non piace e per questo vi chiedo di non aggredirmi ma io sono un grande sostenitore di Fifa..
ma avete mai giocato a graffiti kingdom? altro che spiderman altro che driver3,ci giochi 2 minuti e poi ti viene voglia di bruciarlo,su GN hanno detto che è un gioco dalla grande longevità
Comment