Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts 2

Ho sentito tempo fa notizie del nuovo episodio di KH e sto già sbavando...
    Se è bello quanto o + del primo vale veramente la pena di comprarlo
    Nel frattempo si ha qualke tipo di notizia??
    NINTENDO RULEZ!!!

Originariamente Scritto da CaFoNe
    Ho sentito tempo fa notizie del nuovo episodio di KH e sto già sbavando...
    Se è bello quanto o + del primo vale veramente la pena di comprarlo
    Nel frattempo si ha qualke tipo di notizia??
    Forse uscirà nell'inverno del 2005...ma nn ne sono tanto sicuro dato che ogni volta che esce un gioco,le date sono fasulle e poi escono sempre in ritardo rispetto alla data stabilita...

PS:anch'io lo sto aspettando con ansia!!!
    Last edited by kurtzisa; 24 February 2005, 13:39.
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

io lo aspetto da quando ho finito l'1!!!!
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
        io lo aspetto da quando ho finito l'1!!!!
        Già...anch'io pensa che hanno cominciato ha realizzare il 2 quando era appena uscito il 1°!!!Mai dico:"quanto cavolo ci vuole x fare un gioco,c***o!!!"

Comment

scusa una cosa ma nel primo come si fa per avere il finale speciale....??
          non voglio andare fuori tema ma dato che ho visto che si parlava di kindom hearts......
          :spidey: Hell§p@wn :spidey:
          :owned:

Comment

Originariamente Scritto da Hell§p@wn
            scusa una cosa ma nel primo come si fa per avere il finale speciale....??
            non voglio andare fuori tema ma dato che ho visto che si parlava di kindom hearts......
            Devi chiudere tutte le serrature dei mondi e avere tutti i 99 cuccioli.Il trailer segreto è bellissimo!!!

Comment

Una data ufficiale non la si ha ancora per nessuno dei tre mercati, considerando comunque l'uscita estiva (ipotizzata eh) di Final Fantasy XII presumo che Kingdom Hearts 2 rimanga il titolo di punta per il periodo invernale. Al di là di supposizioni gli articoli di Famitsu ed i filmati (consigliata la visione di quelli dell'E3) fanno ben sperare.

Comment

Kingdom Hearts II

Io ho sentito dire che Kingdom Hearts 2 uscirà in Aprile o a Giugno.
                Anch'io lo sto aspettando con ansia e spero che sia bellissimo come il 1°.
                Io ho qualche filmato del 2 e da li si capisce che è bellissimo. Hell, se non sai qual è l'ultima serratura te la dico io, è quella di Winnie The Pooh.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo
                  Io ho sentito dire che Kingdom Hearts 2 uscirà in Aprile o a Giugno.
                  Anch'io lo sto aspettando con ansia e spero che sia bellissimo come il 1°.
                  Io ho qualche filmato del 2 e da li si capisce che è bellissimo. Hell, se non sai qual è l'ultima serratura te la dico io, è quella di Winnie The Pooh.
                  Già...ma mi sà che quella di Winnie the Pooh è facoltativa...cioè nn è indispensabile x avere il trailer segreto.Cmq dal filmato finale nn si capisce molto,anche perchè è molto corto,ma bellissimo!!!Io ho un'altro filmato di 3 minuti dove si capisce molto di +,ma nn lo dico quì ,sennò...addio sorpresa x quelli che nn l'hanno finito col trailer...

Comment

io nn riesco a sconfiggere Sephiroth (il bastardo m'aveva già massacrato in final fantasy 7 :°D) nel mondo di hercules, Il mostro del deserto ad agrabah e il mostro alla torre di londra con peter pan .
                    Ma come cavolo si fa???
                    NINTENDO RULEZ!!!

Comment

Io li ho battuti tutti e due (Quello nel mondo di aladin e quello nel mondo di peter pan)ma Quello di Hercules non ci riesco....forse se fossi a livello 100...
                      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Originariamente Scritto da CaFoNe
                        io nn riesco a sconfiggere Sephiroth (il bastardo m'aveva già massacrato in final fantasy 7 :°D) nel mondo di hercules, Il mostro del deserto ad agrabah e il mostro alla torre di londra con peter pan .
                        Ma come cavolo si fa???
                        SEPHIROTH:x batterlo devi equipaggiare tantissimi elisir e un po' di abilità tipo:quella che ti fa lanciare il keyblade e quella che ti fa rimanere ad 1 hp anche subendo un danno ingente.Poi cominci a colpirlo cercando di prevedere le sue mosse:infatti se sephiroth fa un salto x attaccare dopo ritornerà proprio nel punto in cui aveva cominciato l'attacco.Quindi tu devi prevederlo e tornare immediatamente lì x colpirlo.Quando ti fa l'attacco delle fiamme(nn so il nome)cmq ricaricati la vita xchè ogni istante è prezioso!L'attacco + temibile del boss è quello che ti toglie tutta la vita in 1 colpo(ma nn se hai l'abilità che ti fa rimanere con 1 hp);cmq x evitare questo attacco tu gli lanci il keyblade prima che possa riuscire a fare l'attacco,se riesce...ricaricati immediatamente!Tutto qua...ah già poi a volte ti attaccherà anche teletrasportandosi,tu basta che fai una capriola o ti pari al momento giusto.

KURTZISA(boss del deserto):all'inizio devi distruggerli le due sfere che ha nelle 2 mani,poi sviene e tu lo colpisci.Ora creerà uno scudo protettivo immune agli attacchi fisici ma debole a quelli magici.Quindi colpiscilo con le magie fino a quando nn distruggi lo scudo;dopo un po' comincerà ad attaccarti trasformandosi in quella specie di rotellina che gira:quando gira in orizzomtale,tu salti in alto x schivarlo;quando gira in verticale tu rotoli.Un'altro attacco che ti farà è quello dove nn ti permette di usare gli oggetti,quindi usa le magie x ricaricarti.Cmq nn dovresti avere problemi.

PHANTOM(boss dell'orologio):è il + facile.Allora tu appena inizi vai subito a bloccare il tempo all'orologio con la magia Stopra,così i numerini sopra di te e sui tuoi compagni si fermeranno e nn morirete.Poi,una volta fatto questo devi guardare il colore della sfera sotto il suo mantello:
                        -se è gialla:usa thunder;
                        -se è rossa:usa fire;
                        -se è blu:usa blizzard;
                        -se è bianca:usa gli attacchi fisici;
                        Nn dimenticare cmq di stoppare il tempo all'orologio ogni tanto,che so ogni 30,40 secondi.E avrai sconfitto anche questo boss.

Comment

ma scusa kurty(posso chiamarti così?), io nn li trovo phantom e kurtzisa.
                          o forse li ho fatti ma li chiamo diversi!!!!!!!

spiega, spiega!!!!!!!!!!
                          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86
                            ma scusa kurty(posso chiamarti così?), io nn li trovo phantom e kurtzisa.
                            o forse li ho fatti ma li chiamo diversi!!!!!!!

spiega, spiega!!!!!!!!!!
                            Va bene,chiamami così ...cmq...

KURTZISA lo trovi nel momdo di Aladin:allora vai nella casa di Aladin,parli con il tappeto e gli dici di portarti a fare un giro...ora,mentre 6 nel deserto,dalle sabbie sbuca Kurtzisa e così inizia lo scontro.

PHANTOM lo trovi nel mondo di capitan Uncino...vai nella cabina,dove c'è il cerchio di energia e prendi in squadra Aladin,poi parli con Trilly(difronte al cerchio di energia) e così andate alla torre dell'orologio:arriva Phantom...e anche quì inizia lo scontro.

PS:se hai difficoltà guarda quello che ho sritto sopra x batterli.

Comment

be, nn importa se ho già chiuso le serrature???????
                              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Working...
                              X