Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegeta86
    be, nn importa se ho già chiuso le serrature???????
    No,no...puoi farlo benissimo anche se hai chiuso le serrature...n problem.
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
      SEPHIROTH:x batterlo devi equipaggiare tantissimi elisir e un po' di abilità tipo:quella che ti fa lanciare il keyblade e quella che ti fa rimanere ad 1 hp anche subendo un danno ingente.Poi cominci a colpirlo cercando di prevedere le sue mosse:infatti se sephiroth fa un salto x attaccare dopo ritornerà proprio nel punto in cui aveva cominciato l'attacco.Quindi tu devi prevederlo e tornare immediatamente lì x colpirlo.Quando ti fa l'attacco delle fiamme(nn so il nome)cmq ricaricati la vita xchè ogni istante è prezioso!L'attacco + temibile del boss è quello che ti toglie tutta la vita in 1 colpo(ma nn se hai l'abilità che ti fa rimanere con 1 hp);cmq x evitare questo attacco tu gli lanci il keyblade prima che possa riuscire a fare l'attacco,se riesce...ricaricati immediatamente!Tutto qua...ah già poi a volte ti attaccherà anche teletrasportandosi,tu basta che fai una capriola o ti pari al momento giusto.

KURTZISA(boss del deserto):all'inizio devi distruggerli le due sfere che ha nelle 2 mani,poi sviene e tu lo colpisci.Ora creerà uno scudo protettivo immune agli attacchi fisici ma debole a quelli magici.Quindi colpiscilo con le magie fino a quando nn distruggi lo scudo;dopo un po' comincerà ad attaccarti trasformandosi in quella specie di rotellina che gira:quando gira in orizzomtale,tu salti in alto x schivarlo;quando gira in verticale tu rotoli.Un'altro attacco che ti farà è quello dove nn ti permette di usare gli oggetti,quindi usa le magie x ricaricarti.Cmq nn dovresti avere problemi.

PHANTOM(boss dell'orologio):è il + facile.Allora tu appena inizi vai subito a bloccare il tempo all'orologio con la magia Stopra,così i numerini sopra di te e sui tuoi compagni si fermeranno e nn morirete.Poi,una volta fatto questo devi guardare il colore della sfera sotto il suo mantello:
      -se è gialla:usa thunder;
      -se è rossa:usa fire;
      -se è blu:usa blizzard;
      -se è bianca:usa gli attacchi fisici;
      Nn dimenticare cmq di stoppare il tempo all'orologio ogni tanto,che so ogni 30,40 secondi.E avrai sconfitto anche questo boss.
      Tutto questo è semplicissimo quando sei di livello 100, hai 102HP e 15MP, un valore di attacco pari a 85 una difesa di 83 e Ultima Weapon.

Comment

Un consiglio

Per ottenere il massimo valore HP nel gioco bisogna indossare una Cristalcorona per slot. Io ho raggiunto così i 102 HP.

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
          Forse uscirà nell'inverno del 2005...ma nn ne sono tanto sicuro dato che ogni volta che esce un gioco,le date sono fasulle e poi escono sempre in ritardo rispetto alla data stabilita...

PS:anch'io lo sto aspettando con ansia!!!
          io ho sentito che esce a ottobre 2005

Comment

uscira a natale in america e giappone e noi poveri europei sfigati dovremmo attendere la solita traduzione , credo che ci arriverà verso marzo(cioè 3 mesi)
            http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

:scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

Comment

uscitrà a natale solo in jap. poi in america e infine in europa (tra un anno probabilmente).
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
              X