Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio dmc o dmc2???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Meglio dmc o dmc2???

    Raga nn conosco a fondo la serie, quindi prima che esca il tre vorrei sbizzarrirmi un po....qual è meglio e soprattutto quali sono le differenze???ps:come funziona il fatto delle armi???
    ciauuuu
    sigpic
    Blink182 rulez.

  • #2
    Il primo è Manuela Arcuri,il secondo Luciana LIttizzetto.
    (afferrato la metafora?)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Il primo è Manuela Arcuri,il secondo Luciana LIttizzetto.
      (afferrato la metafora?)
      certo....ci sto giocando al primo...ke figata!!!!!!!
      ciauuuuuu
      PS:Raga prendete dmc!!!!
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        ci prova anche qui...
        sapete dirmi come attivare la modalità automatica facile per DMC 2???
        :spidey: Hell§p@wn :spidey:
        :owned:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Hell§p@wn
          ci prova anche qui...
          sapete dirmi come attivare la modalità automatica facile per DMC 2???
          basta morire un paio di volte nel primo livello dopodichè ti viene chiesto se vuoi passare alla modalità più facile (mi sembra che anche nel primo dmc c'era sta cosa)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gatsu84
            basta morire un paio di volte nel primo livello dopodichè ti viene chiesto se vuoi passare alla modalità più facile (mi sembra che anche nel primo dmc c'era sta cosa)
            si, sn morto una volta(sai era la prima volta) e alla fine del livello mi è uscito se voglio passare a mod facile automatica....penso sia così anke nel 2....
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              ma una volta nel primo livello?? e usare il continue?? o devo morire più volte perchè alcuni dicono alla fine dal terzo lo chiede....
              Il primo bastava morire una volta e te lo chiedeva alla fine della prima missione mi ricordo perchè l'ho finito e mi è piaciuto molto.
              gatsu84 sei sicuro che con un paio di volte me la dia??!!
              :spidey: Hell§p@wn :spidey:
              :owned:

              Comment


              • #8
                Scusa ma veramente vuoi attivare la modalità facile in un gioco come DMC2 che è già di per sè di una facilità estrema anche al livello hard?
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da smagni
                  Scusa ma veramente vuoi attivare la modalità facile in un gioco come DMC2 che è già di per sè di una facilità estrema anche al livello hard?
                  Certo che si perchè non si tratta di difficoltà... ma mi piaccione le mosse che si fanno in quella modalità... ormai il gioco l'ho quasi finito in modalità nomale ed è molto inferiore al primo capitolo. quindi è più un esigenza coreografica!!
                  :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                  :owned:

                  Comment


                  • #10
                    Ho paura di non seguirti...
                    Fa mosse diverse alla modalità facile?

                    Io ogni tanto mi rifaccio qualche partitina alla mod. hard e ti assicuro che potenziando le armi e prendendoci + mano, la coreografia è assicurata lo stesso!!!


                    P.S....è vero che complessivamente il 1° capitolo è decisamente migliore del 2°, ma non in tutto, infatti la facilità e la capacità di eseguire mosse molto + veloci e divertenti fa, per me, del 2, un gioco molto + longevo.

                    In parole povere il 1 strabello, ma una volta finito...
                    il 2 meno bello ma l'ho rigiocato 6000 volte, anche perchè una volta finito puoi selezionare lo schermo in cui giocare...
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • #11
                      Le armi le ho potenziate al massimo ma non riesco a fare le combinazioni che venivano fuori nel primo in modalità facile.
                      certo fa belle mosse ugualmente ma non sono al livello di quelle che facevo nel primo nella stessa modalità.
                      che tra l'altro ho rigiocato da poco perchè un amico mi ha consigliato di provare la modalità facile automatica che non sapevo nenache esistesse.
                      :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                      :owned:

                      Comment


                      • #12
                        Ehiehi

                        Originariamente Scritto da smagni
                        Ho paura di non seguirti...
                        Fa mosse diverse alla modalità facile?

                        Io ogni tanto mi rifaccio qualche partitina alla mod. hard e ti assicuro che potenziando le armi e prendendoci + mano, la coreografia è assicurata lo stesso!!!


                        P.S....è vero che complessivamente il 1° capitolo è decisamente migliore del 2°, ma non in tutto, infatti la facilità e la capacità di eseguire mosse molto + veloci e divertenti fa, per me, del 2, un gioco molto + longevo.

                        In parole povere il 1 strabello, ma una volta finito...
                        il 2 meno bello ma l'ho rigiocato 6000 volte, anche perchè una volta finito puoi selezionare lo schermo in cui giocare...
                        SELECT SCREEN?Tze!I boss e le supermazzate di gruppo te le sogni nel 2!!Nel 1°il nemici che preferisco sono Shadow e Griffon(fight nonstop)..comunque il 2° ha molte mosse in +,nemici ben fatti e possibilità di modificare il percorso(anche se lievemente)! mando un saluto particolare alle femmine di tutto il world
                        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Enigma tu preferisci il 1°... hai capito la novità! tutti preferiscono il 1° ed io stesso ho detto che complessivamente è migliore (non di poco)

                          Ma analizzando l'aspetto (puramente) dei movimenti io ritengo + divertente il 2°, nel capitolo iniziale ci saranno belle mosse ma sostanzialemente Dante è piantato x terra rispetto a DMC2...

                          I mostri saranno + belli nel 1°, sostanzialmente si, soprattutto per la presenza del cavaliere...
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Enigma
                            ... e le supermazzate di gruppo te le sogni nel 2!!....

                            P.S.
                            Ma parliamo dello stesso gioco?
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                            Comment


                            • #15
                              piccola nota: in modalità facile automatica si fanno le stesse combo che nella modalità normale. la differenza sta nel fatto che basta tirare spadate a casaccio
                              per fare la combo che nelle altre modalità richiedono un certo tempismo nella pressione dei pulsanti (per questo credo l'abbiano chiamata facile "automatica")

                              Comment

                              Working...
                              X