Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA s.a.: auto e garages... panico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA s.a.: auto e garages... panico.

    Salve a tutti.

    Sono nuovo e colgo l'occasione per salutarVi.

    Il mio problema auttuale con GTA?

    Le auto...

    Primo: se metto un'auto nel mio garage (ce ne stanno al max due...! come si fa?) e lòa uso, ma alla fine della partita non la rimetto e poi salvo il superamento della missione.. la volta dopo non c'è più... spesso è un gran stress tornare "a casa" per salvare... allora uso il jet... ma così perdo le auto! Esoste una soluzione?

    Secondo: DOVE cavolo si truccano e si modificaneo le auto? Io sono abbastanza all'inizio del gioco.. posso rubarne una truccata e fare una gara... posso andare ad aggiustarla e riverniciarla andando in una icona rossa a chiave inglese.. ma non me la fanno mica modificare/personalizzare! HELP

    Tre: leggevo nelle preview che se lasci un 'auto da qualche parte e sparisce te la portano in un deposito? Ma è vero? Se no come faccio a prendere la macchina dal garage a fianco a casa e andare a prendere una issione se poi la devo lasciare?

    Grazie davveo grazie.

  • #2
    Originariamente Scritto da ercules76
    Salve a tutti.

    Sono nuovo e colgo l'occasione per salutarVi.

    Il mio problema auttuale con GTA?

    Le auto...

    Primo: se metto un'auto nel mio garage (ce ne stanno al max due...! come si fa?) e lòa uso, ma alla fine della partita non la rimetto e poi salvo il superamento della missione.. la volta dopo non c'è più... spesso è un gran stress tornare "a casa" per salvare... allora uso il jet... ma così perdo le auto! Esoste una soluzione?

    Secondo: DOVE cavolo si truccano e si modificaneo le auto? Io sono abbastanza all'inizio del gioco.. posso rubarne una truccata e fare una gara... posso andare ad aggiustarla e riverniciarla andando in una icona rossa a chiave inglese.. ma non me la fanno mica modificare/personalizzare! HELP

    Tre: leggevo nelle preview che se lasci un 'auto da qualche parte e sparisce te la portano in un deposito? Ma è vero? Se no come faccio a prendere la macchina dal garage a fianco a casa e andare a prendere una issione se poi la devo lasciare?

    Grazie davveo grazie.
    X elaborarle devi aspettare alcune missioni che ti permettano di truccare le auto;cmq anche a me a volte capita di nn poter entrare in alcuni garage x le elaborazioni:Questo è dovuto forse xchè l'auto nn si può elaborare,oppure mi viene in mente che solo un garage alla volta è aperto,cioè ce ne sono 2,se uno è chiuso l'altro è aperto o viceversa....penso,nn prendere x certo.
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da kurtzisa
      X elaborarle devi aspettare alcune missioni che ti permettano di truccare le auto;cmq anche a me a volte capita di nn poter entrare in alcuni garage x le elaborazioni:Questo è dovuto forse xchè l'auto nn si può elaborare,oppure mi viene in mente che solo un garage alla volta è aperto,cioè ce ne sono 2,se uno è chiuso l'altro è aperto o viceversa....penso,nn prendere x certo.
      Ok grazie...

      sii gentile: mi risponderesti anche alle altre domande di questo mio topic?

      Comment


      • #4
        Alla 1a domanda ti posso solo dire che anche a me capitano quelle strane sparizioni e mi hanno detto che x forza,se nn vuoi che l'auto sparisca,devi salvare ogni volta che vai al garage...altro nn so...

        X la 3a domanda...giuro che questa cosa del deposito nn la sapevo,quindi ne so meno di te...boh...
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ercules76
          Salve a tutti.

          Sono nuovo e colgo l'occasione per salutarVi.

          Il mio problema auttuale con GTA?

          Le auto...

          Primo: se metto un'auto nel mio garage (ce ne stanno al max due...! come si fa?) e lòa uso, ma alla fine della partita non la rimetto e poi salvo il superamento della missione.. la volta dopo non c'è più... spesso è un gran stress tornare "a casa" per salvare... allora uso il jet... ma così perdo le auto! Esoste una soluzione?

          Secondo: DOVE cavolo si truccano e si modificaneo le auto? Io sono abbastanza all'inizio del gioco.. posso rubarne una truccata e fare una gara... posso andare ad aggiustarla e riverniciarla andando in una icona rossa a chiave inglese.. ma non me la fanno mica modificare/personalizzare! HELP

          Tre: leggevo nelle preview che se lasci un 'auto da qualche parte e sparisce te la portano in un deposito? Ma è vero? Se no come faccio a prendere la macchina dal garage a fianco a casa e andare a prendere una issione se poi la devo lasciare?

          Grazie davveo grazie.
          Per la prima domanda: non ci sono soluzioni, o salvi con l'auto nel garage, per cui la ritrovi, altrimenti niente...

          Per la terza: esistono dei depositi (uno in ogni città) della polizia, per cui se ti arrestano quando sei a bordo di una macchina (ma anche moto o aerei/elicotteri) la ritrovi lì (anche se poi riprenderla non è così facile...). Se invece lasci una macchina in giro per la città, ne prendi un'altra e la prima sparisce, niente da fare...te l'hanno rubata!!!!
          Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da marmo
            ...Se invece lasci una macchina in giro per la città, ne prendi un'altra e la prima sparisce, niente da fare...te l'hanno rubata!!!!
            Beh, è il minimo che possa succedere in un gioco chiamato GRAND THEFT AUTO!!!
            This could be heaven or this could be hell.
            http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Madcat
              Beh, è il minimo che possa succedere in un gioco chiamato GRAND THEFT AUTO!!!

              CLARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!1
              Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

              Comment

              Working...
              X