Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Strano

    Ma come è possibile che la grafica di Onimusha 2 è superiore a quella del 3?
    Forse dipende dal fatto che il 2 ha un grafica a inquadrature fisse mentre il 3 a scorrimento? No perchè ho pensato alla vecchia psone e al fatto che in Final Fantasy 8 dove le inquadrature erano fisse la grafica era magnifica,invece la grafica della mappa del mondo faceva ca..re.(era a scorrimento).Cioè quello che voglio dire (se ho ragione) è che la grafica fissa è + facile da realizzare?

  • #2
    esatto1 e per fortuna che final fantasy utilizza gli sfondi fissi se no adesso chi ci tornerebbe a giocare con quelli della ps1??

    Comment


    • #3
      è normale...xkè quella viene detta grafica prerenderizzata...è sembra piu bella!!!
      ricordi vecchi resident evil??
      ecco...come quella!!!!!!!!!!
      meno male che è uscito il 4 ed è tutta poligonale.......slurp slurp!!!!!!

      Comment


      • #4
        Grazie, infatti mi sono ricordato i vecchi Resident Evil e Silent hill 1. Vedi tu quale grafica era migliore .

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kimhari 90
          Grazie, infatti mi sono ricordato i vecchi Resident Evil e Silent hill 1. Vedi tu quale grafica era migliore .
          beh, io vedrei anke quale gioco era migliore....

          Comment


          • #6
            Un'immagine fissa e bidimensionale non è altro che un bitmap a 640x480 coi colori a 32 bit: esattamente come un desktop per PC, e da quel punto di vista la tecnica ha raggiunto già il top o quasi per PS1 (una volta che puoi modificare il singolo pixel, non c'è molto di meglio che tu possa fare, se non aumentare la risoluzione o i colori, ma i televisori non la supporterebbero...). Nel campo 3d, invece, è ancora tutto in sviluppo...

            Comment

            Working...
            X