Annuncio

Collapse
No announcement yet.

250 mila Gt4 in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 250 mila Gt4 in Italia

    E' il preorder dichiarato da Sony per Gran Turismo 4, una cifra veramente pazzesca. Ho provato per qualche ora la versione stampa, prima di spedirlo al nostro Viper, devo dire che il gioco è veramente molto bello, anche se pregi e difetti "storici" ci sono sempre. In concomitanza con l'uscita ufficiale (9 marzo), la nostra recensione (vero, Viper? )
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Del resto è uno di quei titoli che, da solo, vale l'acquisto della PS2, no? Sempre che si amino le 4 ruote!
    This could be heaven or this could be hell.
    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

    Comment


    • #3
      Da quel che si legge in giro non è proprio il capolavoro che ci si aspettava. Tralasciando le recensioni di siti dove è tutto oro quel che luccica, ho visto degli articoli non proprio esaltanti. Anche Edge mi pare gli abbia dato solamente sette. Aspettiamo il resoconto di Viper.
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

      Comment


      • #4
        Il mio dubbio è: quanto cambia dai precedenti GT?
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Andrò come al solito contro corrente dicendo poco o nulla. Graficamente è spettacolare ma in quanto a sensazione di velocità è prossimo allo zero.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Sta per essere inserito nel tray della mia play.

            Anche con me se la gioca sulla sottile linea di odio/amore.

            Devo molto a Polyphony, ma in quest'ultimi due anni ce ne ha davvero combinate di tutti i colori e dovrà farsi perdonare!

            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

            Comment


            • #7
              Il cambio di Nick di Viper in "E' arrivato GT4. La mia vita sociale va in letargo", mi suggerisce che a brevissimo avremo anche una sua opinione in merito
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                eccomi qua, con le prime impressioni.

                Che al momento non possono che essere parziali.... praticamente ho passato la prima ora di gioco solamente per navigare tutti i menu, vedere le varie auto e modalità.

                Qualche corsettina però l'ho già fatta, in modalità arcade (qualcuna anche in modalità gran turismo) e devo dire che già qualche sensazione salta all'occhio:

                1. I miglioramenti del modello fisico dal prologue ci sono e si sentono (reazioni alle superfici, dinamica degli spostamenti di peso...)
                2. La nuova visuale da sopra ma più ravvicinata (quasi dal musetto) è davvero utile. Unisce la sensazione della velocità di quella in prima persona alla percezione degli spazi di quella in terza.
                3. Il nurburgring regala esaltazione pura. Ho cominciato a provarlo con una calmissima Audi A2, per poi urlarci un pò sopra con una S2000 ed infine scatenarmi con la Supra Racing della Castrol. Ancora niente male.
                4. Una cosa che salta all'occhio è che le auto son sì tante, forse più di qualsiasi altro titolo...ma le effettive novità rispetto ai capitoli precedenti non sono poi tante....spero ce ne siano ancora di sbloccabili in buon numero.
                E finchè non mi prenderanno le licenze per le marche più rinomate del pianeta, non potranno mai fregiarsi del titolo di gioco d'auto di sempre.
                5. Le modalità foto e B-Spec sono decisamente approfondite, ma alla fine dei conti un pò fine a sè stesse...

                Beh...queste sono le cose che mi vengono in mente!

                Chiedete, ponete ogni domanda vi possa assillare, sono a vostra disposizione....quando non sono alla guida!

                http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                Comment


                • #9
                  Eeeeeh, viper... quanto hai da imparare ancora sul mondo delle recensioni...

                  MAI, mai sbilanciarsi così prima della recensione.. sennò poi chi la legge?

                  Comment


                  • #10
                    Io

                    Piuttosto, sulla sensazione di velocità, non mi pare si siano importanti passi avanti...o si ?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Mah, io lo prenderò di sicuro. Giusto per fede. Comunque mi auguro che mantengano la promessa, nel prossimo capitolo (che sia per PS2 o PS3 non importa) di implementare i danni alle auto...
                      This could be heaven or this could be hell.
                      http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki
                        Eeeeeh, viper... quanto hai da imparare ancora sul mondo delle recensioni...

                        MAI, mai sbilanciarsi così prima della recensione.. sennò poi chi la legge?
                        queste sono solo prime impressioni.

                        Possono anche essere l'abbaglio dei primi kilometri ed essere completamente riviste.

                        Non c'è nulla di effettivo e certo, e solo la rece potrà stabilirlo in via definitiva ed ufficiale!

                        La sensazione di velocità...beh, qualcosina pare di si, anche se lo si deve confrontare ai capitoli precedenti, e non ambire a standard di titoli quali Burnout o NFSU.
                        Soprattutto la visuale da sopra il cofano riesce a dare una buona sensazione di velocità, soprattutto quando si va su con i cavalli e la striscia d'asfalto si chiama Nurburgring, dove la pista è davvero stretta e i sorpassi davvero azzardati.

                        Anche se ho avuto modo di vederlo appena con la coda dell'occhio, non vorrei aver notato un'involuzione dell'IA rispetto al Prologue....ma questo è solo un moscerino nell'occhio, non posso davvero dire di aver visto qualcosa di preciso.

                        http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Ed ecco la visuale di cui parla Viper:



                          Il nuovo menù di gioco


                          Selezione dei circuiti

                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            La logicità/razionalizzazione del menù non l'ho gradita molto.

                            Non è che magari ci potevano far quidare il Tir per spostarci da una locazione all'altra, tipo NFSU2?

                            O magari farci percorrere qualche bella autostrada tedesca...

                            Scusate, sono fuso perchè ho già iniziato a cimentarmi nel prendere l'oro nelle patenti!

                            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Oggi ho scoperto quanto è approfondita, ma soprattutto utilizzabile in qualsiasi frangente, la modalità FOTO.

                              Le potenzialità che si aprono di fronte alla mia mente malata ora sono realmente preoccupanti!

                              Per ora, per fare solo una prova, Lord vi posterà di seguito la mia prima foto fatta su un circuito.
                              Trattasi della mia prima scelta per iniziare la modalità Gran Turismo: la Mitica Civic Type-R....naturalmente usata...

                              Spazio al lubidrio visivo:

                              Last edited by Lord Axl; 04 March 2005, 14:43.

                              http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X