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  • #16
    E che definizione !!!!! Speriamo che altri si accodino a questa bellissima idea di Sony..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

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    • #17
      Ecco qua altre foto.
      Mi sto davvero sbizarrendo per il momento, anche se ho in mente di mettermici in maniera più pianificata.

      Prima di tutto un altro primo piano generico.
      Poi due foto per capire le variabili che possono esser gestite nella modalità fotografia come la velocità dell'otturatore, il livello di esposizione...e tante altre....sembra di avere in mano una vera e propria macchina digitale!
      In quella sopra abbiamo lasciato la velocità dell'otturatore bassa (serve per dare l'idea del movimento) in quella sotto la massima velocità (così l'auto sembra ferma e ciò che è in secondo piano ben definito).

      http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

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      • #18
        azzarola...... mi sembra di tornare all'uscita di burnout3...... ma gira su una ps2?

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        • #19
          Originariamente Scritto da gatsu84
          azzarola...... mi sembra di tornare all'uscita di burnout3...... ma gira su una ps2?
          In effetti di PS2 si parla.

          Comunque c'è da dire una cosa: tanto di cappello per la realizzazione grafica.
          Modelli d'auto e scenari veramente una maraviglia.

          Ma... si gira sempre in massimo 6 alla volta... un parametro che secondo me va tenuto in considerazione nel valutare la componente tecnica.

          ...cmq, 6 o non 6, mi sta tenendo incollato come al solito!

          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

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          • #20
            Appena Finito di prendermi l'oro in tutte le patenti B.

            ...in alcune ero entrato nel solito loop dell'"ancora una prova e poi basta"...

            Mi atterisce pensare a come sarà tentare di prendere l'oro nelle categorie superiori (in particolare in tutte le b-international, a-international e Special!)

            Almeno si viene meritatamente riconpensati, e stavolta corrisponde un premio al bronzo, uno all'argento e uno all'oro!

            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

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            • #21
              ma gli impatti e i danni alle auto? sempre come i predecessori?

              e che tipi di pista/mezzi ci sono? inteso come i tipi di corsa... insomma: cosa c'è? Rally?? Doom Boogies?? Moto?? Aerei??

              PS. ho saltato a pié pari il Prologue, quindi parlami senza considerarlo
              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

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              • #22
                Originariamente Scritto da McDado
                ma gli impatti e i danni alle auto? sempre come i predecessori?

                e che tipi di pista/mezzi ci sono? inteso come i tipi di corsa... insomma: cosa c'è? Rally?? Doom Boogies?? Moto?? Aerei??

                PS. ho saltato a pié pari il Prologue, quindi parlami senza considerarlo

                I tipi di corsa inteso come mezzi è come in GT3: pista + rally.
                Ci sono i prototipi di le-mans, e altre novità ma il concetto di fondo rimane quello, come rimane la completa inesistenza di danni.

                Naturalmente la guida nel Prologue era migliorata, e qui ancor di più quindi...

                http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

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                • #23
                  Originariamente Scritto da <>
                  I tipi di corsa inteso come mezzi è come in GT3: pista + rally.
                  Ci sono i prototipi di le-mans, e altre novità ma il concetto di fondo rimane quello, come rimane la completa inesistenza di danni.

                  Naturalmente la guida nel Prologue era migliorata, e qui ancor di più quindi...
                  Dài, che forse i danni arrivano con GranTurismo 5! Che poi, probabilmente, il titolo sarà un'esclusiva PS3 è un altro discorso...
                  This could be heaven or this could be hell.
                  http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Madcat
                    Dài, che forse i danni arrivano con GranTurismo 5! Che poi, probabilmente, il titolo sarà un'esclusiva PS3 è un altro discorso...
                    Mmmmh...ne sono tutt'altro che fiducioso!

                    Inoltre un qualsiasi Gran Tursimo rimarrà per me sempre imperfetto.
                    Un gioco (non diciamo troppo simulatore và) di guida che si prefissa di essere il gioco dei giochi d'auto e non mi annovera le migliori auto sportive del mondo (e non parlo solamente di Ferrari) non potrà mai essere perfetto per me.

                    Secondo me lo fanno anche in una piccola percentuale sadicamente: non si sbattono più di tanto perchè sotto sotto godono un pochino a far risaltare le loro Toyota, Nissan Honda e compagnia bella!

                    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

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                    • #25
                      Originariamente Scritto da Madcat
                      Dài, che forse i danni arrivano con GranTurismo 5! Che poi, probabilmente, il titolo sarà un'esclusiva PS3 è un altro discorso...
                      Quello dei danni sulle vetture non è un limite imposto dalla tecnologia o "autoinflitto" da Polyphony, quanto piuttosto da accordi marketing con le case produttrici...finchè non forzeranno la mano in questo senso, credo che GT rimarrà sempre una bella "vetrina"...con buona pace dei puristi della simulazione.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

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                      • #26
                        Originariamente Scritto da Lord Axl
                        Quello dei danni sulle vetture non è un limite imposto dalla tecnologia o "autoinflitto" da Polyphony, quanto piuttosto da accordi marketing con le case produttrici...
                        Questa versione, nota fino a poco tempo fa, è stata smentita da Poliphony stessa. E' un problema d limiti hardware. In pratica, a detta loro, con la grafica ultrarealistica di GT non è stato possibile implementare anche i danni.
                        Se le case non volessero vedere ammaccature sulle riproduzioni digitali dei loro modelli, non lo avrebbero permesso neanche a TOCA race driver o ai vari titoli rally...
                        This could be heaven or this could be hell.
                        http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

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                        • #27
                          Ma sai Lord.
                          Qui la cosa un pò mi puzza di bruciato.
                          E' vero, i diritti saranno difficili e saranno costosi.
                          Ma se ci fosse una reale volontà di implementazione, considerando i benefici che apporterebbe alla simulazione, non so quanto sarebbero insormontabili.

                          Insomma, l'escamotage, legale o meno, io credo si riuscirebbe a trovare.

                          Secondo me alla cosa concorre anche una certa difficoltà stessa di realizzazione.
                          Ricreare danni, allo stesso livello di cura che tutto il resto della simulazione pretende di avere, per ogni macchina presente, la vedo come una cosa tutt'altro che facile, immediata e poco costosa in termini di tempo e quant'altro.

                          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

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                          • #28
                            Dopo una full-immersion di 5 giorni, auscultando tutte le potenzialità del titolo, la giuria ha finalmente raggiunto un verdetto, me l'ha consegnato, e ora mi ritiro per deliberare!

                            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

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                            • #29
                              Giudizio positivo ?
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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                              • #30
                                Originariamente Scritto da Madcat
                                Questa versione, nota fino a poco tempo fa, è stata smentita da Poliphony stessa. E' un problema d limiti hardware. In pratica, a detta loro, con la grafica ultrarealistica di GT non è stato possibile implementare anche i danni.
                                Se le case non volessero vedere ammaccature sulle riproduzioni digitali dei loro modelli, non lo avrebbero permesso neanche a TOCA race driver o ai vari titoli rally...
                                Non ci credo. Tanto più che Polyphony non ha nemmeno pensato di implementare i danni nel passaggio da PSX a Ps2, e i margini per inserirli c'erano eccome. Inoltre per danni non intendo solo quelli visibili esteticamente, ma le limitazioni delle prestazioni derivati dagli scontri. Strano che questa precisazione di Polyphony arrivi proprio ora, alla vigilia di Forza Motorsport che, per contro, simula danni fisici e prestazionali..
                                Domani la recensione del Viperone
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

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