Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non sono un accanito di simulatori,però il frangente in cui decolli o atterri non è esaltante,almeno non quanto la battaglia.
A.C 5 ha una AI davvero impressionante (a lvl come Expert Veterano e Ace) che soltanto dopo svariate ore di gioco gli si riesce a sta dietro,insomma per come la vedo io il problema non si pone.
Poi se vogliamo parlare delle "mancanze" allora sono d'accordo,ma da qui a dire che sia un grave problema secondo me ce ne vuole.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Non è esaltante per chi di volo non se ne intende molto.
Se guardiamo ai film, top gun, una missione di combattimento aereo è tutto missili e spara spara....il volo non è così.
E' come dire che in un gioco d'auto anche se non c'è una dinamica fisica dell'aderenza o simili, è bello uguale, basta che ci siano acceleratore freno, destra sinistra, sbandate ed esplosioni delle marmitte col NOS.
Non è così. Un appassionato cerca anche altro.
Poi ribadisco, potevano benissimo farle un pò più competitive, non allarmavano chi di atterraggi non ne voleva sapere: bastava che gli si lasciasse la possibilità di saltarli!
Il fatto è che si tratta di un bellissimo titolo arcade e basta. Nessuna pretesa simulativa. Non si è visto da nessuna parte un aereo che con ottanta e passa missili (manco fosse un C-130 Hercules!) in una missione abbatte 40 caccia ed affonda un'intera flotta. Mentre i tre compagni "sudano" per abbattere un misero elicottero...
Comment