Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi di coppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi di coppia

la questione è questa:
    vorrei prendere un bel gioco da giocare in 2. Perciò chiedo a voi che ne sapete una + del diavolo, quali sono i migliori in questo senso?

ps: tralasciamo i giochi sportivi e corse che non sono esattamente il genere di chi deve giocare con me
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Procurati Super puzzle fighter 2 turbo (per PSOne) e non te ne pentirai...
    This could be heaven or this could be hell.
    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

io ti direi una furia stradale in coppia con BURNOUT 3, ma se devo togliere i gioki di corsa con i miei amici me la spasso con EYE TOY: PLAY (quello della telecamerina sulla ps2). anche BUST A MOVE è una figata in due, o un bel BOMBERMAN...

Comment

Halo e prossimamente Doom 3
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io citerei anche Soul Calibur II
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Io citerei anche Soul Calibur II
            E' vero Soul Calibur 2 è bellissimo!!!
            Ci sono tanti mondi,ma tutti
            condividono lo stesso cielo-
            un solo cielo,un solo destino.

Comment

Dei bei titoli da giocare in due ti posso citare oltre a quelli già proposti dagli altri che li trovo tutti ottimi prodotti c'è l'ultimo mortal kombat Deception che presenta più modalità come il puzzle o gli scacchi...

oppure molto divertente è Budokai 3 che la grande quantità di mosse rende il titolo interessante.

Sempre in ambito picchiaduro cito smack down vs. raw che non è affatto male.
              Cambiando genere invece sul avventura con un pizzico di horror c'è obscure che permette di giocare in due contemporaneamente.

Concludo con un bel puzzle game abbastanza divertente che è Worms Blast.
              :spidey: Hell§p@wn :spidey:
              :owned:

Comment

Se vuoi un gioco di sfide Soul Calibur 2
                se vuoi un gioco di "cooperativa" Champions of Norrath o il suo seguito Champions: Back to Arms (anche se per me conviene iniziare dal primo)

Comment

Giusta la puntualizzazione del Taz...effettivamente per "giochi di coppia" ho pensato a titoli da giocare in cooperazione e non in Vs mode..
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tra l'altro, sarebbe utile sapere per quale consolle ti interessano titoli... qui stiamo sparando a mente aperta, ma per esempio io ho citato titoli per PS2 e Lord per Xbox...

Comment

Hai ragione... mancanza mia.

Parliamo di titoli PS2

Io posseggo sia ps2 che xbox, ma lui no perciò...
                      Altra puntualizzazione doverosa:
                      in effetti prediligerei giochi in cooperazione, e Champions of Norrath è un gran bel consiglio, ma è proprio quello che abbiamo appena portato a termine...

... il suo seguito... cambiare genere non dispiacerebbe...

obscure lo tengo in considerazione
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Hum... non è eccezionale, ma è giocabile per ps2 anche Hunter the Reckoning wayward, ma il genere è pressappoco lo stesso, solo in chiave moderna...
                        Anche Contra - Shattered Soldier è molto diverten per chi ama il genere, ma visto che siamo prossimi all'uscita di Neo Contra, forse ti conviene aspettare e vedere come sarà quello.
                        Infine, ci sarebbe l'ultimo Worms (Forts Under Siege), ma alla fin fine s'è visto di meglio...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                          Anche Contra - Shattered Soldier è molto diverten per chi ama il genere, ...
                          Cioè? Di che genere parliamo, è forse un gioco in soggettiva?

Comment

E' forse un gioco che ho recensito :
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Comment

OK!!!

suggerimento di sicuro interesse!!

sono esagerato se domando altri titoli?

Comment

Working...
                              X