Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps2 o xbox?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ps2 o xbox?

    ciao a tutti.
    circa 1 anno fa mi comprai una ps2 convinto che mi sarei divertito un mondo con giochi di grande grafica.Purtroppo dopo nenche 1 anno ho notato che sulla xbox sono usciti giochi del calibro di DOOM3 e FAR CRY!!!!
    Ora a distanza di 1 anno sono molto deluso del mio aquisto..........

    Vorrei sapere chi la pensa come me????

  • #2
    Originariamente Scritto da peppino89
    ciao a tutti.
    circa 1 anno fa mi comprai una ps2 convinto che mi sarei divertito un mondo con giochi di grande grafica.Purtroppo dopo nenche 1 anno ho notato che sulla xbox sono usciti giochi del calibro di DOOM3 e FAR CRY!!!!
    Ora a distanza di 1 anno sono molto deluso del mio aquisto..........

    Vorrei sapere chi la pensa come me????
    la PS2 è un ottima console e non cambierei mai la mia con un X-box il gamepad mi sembra molto più comodo e ci sono molti titoli molto validi che su x-box non ci sono (purtroppo anche viceversa) poi come estetica credo che la vecchia ps2 abbia qualche carta in più certo la console microsoft è più potente ma la ps2 detiene ancora il primato per giocabilità dei titoli.
    Quindi in conclusione io terrei la PS2 senza togliere niente al X-box che rimane comunque un ottima console.
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

    Comment


    • #3
      come ha detto Hell§p@wn la console migliore è sempre LA PS2
      Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

      Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

      Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
      non ha prezzo

      Ci sono cose che non si possono comprare.
      Per tutto il resto c'è MasterCard

      Comment


      • #4
        E io quoto §p@wn e chibi gohan....w la plei2...sii ogoglioso del tuo acquisto!!!
        W PS2
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da peppino89
          ciao a tutti.
          circa 1 anno fa mi comprai una ps2 convinto che mi sarei divertito un mondo con giochi di grande grafica.Purtroppo dopo nenche 1 anno ho notato che sulla xbox sono usciti giochi del calibro di DOOM3 e FAR CRY!!!!
          Ora a distanza di 1 anno sono molto deluso del mio aquisto..........

          Vorrei sapere chi la pensa come me????
          Doom 3 c'è anche x il computer...e poi i giochi della play2 nn sono brutti...è che se nn te ne piace nessuno...
          Ci sono tanti mondi,ma tutti
          condividono lo stesso cielo-
          un solo cielo,un solo destino.

          Comment


          • #6
            Io le ho entrambe, e sono 2 ottime macchine!
            Tuttavia se fossi costretto (pura ipotesi!!) a sbarazzarmi di una delle 2, di certo quella NON sarebbe la PS2, che tutto sommato mi pare ancora ai vertici del mondo videoludico...

            Dopo è ovvio che il discorso può diventare soggettivo secondo i canoni e soprattutto i gusti personali in fatto di generi... infatti se ami particolarmente gli sparatutto in soggettiva xbox diventa la scelta obbligata!
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

            Comment


            • #7
              Bisogna saper scegliere. Miglior hardware (X-Box) o miglior (e maggior) software (PS2)?
              L'unico modo per avere tutto è averle entrambe. Del resto noi "piesseduisti" non abbiamo Halo ma gli "x-boxisti" non hanno GT4 o Tekken 5!
              This could be heaven or this could be hell.
              http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Madcat
                Bisogna saper scegliere. Miglior hardware (X-Box) o miglior (e maggior) software (PS2)?
                L'unico modo per avere tutto è averle entrambe. Del resto noi "piesseduisti" non abbiamo Halo ma gli "x-boxisti" non hanno GT4 o Tekken 5!
                quoto!!!!
                e aggiungo, ke nn hanno dmc!!!!!!!!o anche se il genere nn mi piace mgs3!!!!!
                ciauuuu
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #9
                  ragazzi avete tutti ragione ma io amo molto gli sparatutto quindi............
                  cmq la ps2 per me oltre ad avere un corredo software migliore, ha giochi di un divertimento tale che in confronto a quelli su xbox io mi addormenterei .
                  come ho detto all'inizio l'unico mio problema è la grafica che è ormai superata

                  Comment


                  • #10
                    Beh peppino, condivido tutto... ps2 alla fine ha + giochi ed accontenta + palati diversi.
                    Però tu hai anche detto di amare in particolare modo gli sparatutto (presumo in soggettiva), ed in questo campo non ci sono santi, proprio perchè xbox è l'hardware + potente in circolazione, giochi di questo tipo trovano il loro posto naturale nella console microsoft.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • #11
                      Salvia e menta.anche io le possiedo tutte e due.Prima ero una fanatica della grande scatola nera,ma poi mi sono accorta che dei giochi della ps non li avrei visti mai su xbox quindi mi sono presa anche la ps...diciamo che sono quasi due acquisti obbligatori per essere dei veri smanettatori di consolle sono quasi complementari ..a parer mio non hai fatto male

                      Comment


                      • #12
                        io ho la x da 2 anni e nonostante tutti i miei amici abbiano la play a me non importa e non mi sono mai pentito di essermela comprata. Comunque io rispetto i playstationari e la loro consolle. A me non importa della console war a me importa solo che le consolle devono avere le proprie esclusive perchése no non avrebbe più senso acquistare una consolle specifica certo che la play non può vantare un servizio live come quello della X e capolavori come HALO 2, NINJA GAIDEN,il prossimo JADE EMPIRE O DOOM 3.ciao a tutti.
                        THE BASTARD

                        Comment


                        • #13
                          Scusa Peppino89 secondo me solo per il fatto che sulla PlayStation 2 ci siano titoli come Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear il confronto non può reggere! ("per ora!?") Come tutti sanno la Xbox è di casa Microsoft e ha dalla sua la potenza economica e le grandi progettazioni di quest'ultima. Ultimamente ho letto che l'ideatore di Final Fantasy (non mi ricordo il nome, perchè coi nomi giapponesi sono negato) ha firmato un contratto per la Microsoft.... Non so se questa firma porti la serie della Squaresoft in America ma questo è un esempio che per ora è impossibile capire su quale console ci saranno i titoli migliori. Certo che andando avanti così saremo tutti dirottati sulla console neroverde! Che ne dici??
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                            Scusa Peppino89 secondo me solo per il fatto che sulla PlayStation 2 ci siano titoli come Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear il confronto non può reggere! ("per ora!?") Come tutti sanno la Xbox è di casa Microsoft e ha dalla sua la potenza economica e le grandi progettazioni di quest'ultima. Ultimamente ho letto che l'ideatore di Final Fantasy (non mi ricordo il nome, perchè coi nomi giapponesi sono negato) ha firmato un contratto per la Microsoft.... Non so se questa firma porti la serie della Squaresoft in America ma questo è un esempio che per ora è impossibile capire su quale console ci saranno i titoli migliori. Certo che andando avanti così saremo tutti dirottati sulla console neroverde! Che ne dici??
                            Onestamente non credo ci sia da temere la console neroverde.... la sony non credo lasci vincere così facilmente la concorrenza...troverà senzaltro il modo di accaparrarsi delle esclusive per rendere competitivo il suo prodotto!!!
                            :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                            :owned:

                            Comment


                            • #15
                              La differenza sta nel fatto che questa volta partiranno tutti alla pari. Sony non avrà quindi il tempo per prendere la maggior fetta di mercato. Non mi pare una considerazione da poco...
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X