Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale Preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' difficile. Penso che la sfida si riduca sempre all'eterna Ps2 vs XBox. Come dice Mr Bix tutte le scelte hanno i loro punti di forza tuttavia queste due console per il mix tra varietà di giochi, immediatezza, pregi propri e che vanno oltre le caratteristiche delle due macchine (accesso in rete, joypad, supporto delle grosse case di sviluppo, accessori) superano tutte le altre.
    Last edited by H Sakuragi; 31 March 2005, 21:44.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ho ps2 e xbox... oltre al pc ovviamente
      xbox sta facendo la muffa
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

A casa mia invece è il cube a fare la muffa. Alex 91 sii cortese, modifica la firma con qualcosa di meno esagerato, grazie.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          A casa mia invece è il cube a fare la muffa. Alex 91 sii cortese, modifica la firma con qualcosa di meno esagerato, grazie.
          ok...sai mica un sito dove trovare delle immagili di eminem...???...

Comment

Originariamente Scritto da alex91
            ok...sai mica un sito dove trovare delle immagili di eminem...???...
            AHAHAHAHAH!!!! Ti ha beccato!

Comment

Nel complesso credo che le tre console si equivalgono (l'X box forse ha più potenza delle altre, la PS ha più funzioni, il cubo più affidabilità e durata). Preferisco il cubo perchè ... preferisco ... la Nintendo (i giochi N.).

Comment

Working...
              X