Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDC, San Francisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GDC, San Francisco

Orbene, alcune grosse notizie da quel di Nintendo:

- Retrocompatibilità Gamecube-Revolution (collaborazione con IBM ed ATI)

- Zelda, c'è il topic apposito

- Online per Ds, gratuito, ossia nessun abbonamento. Il primo a sfruttarlo sarà Animal Crossing.

- Sega ha annunciato una collaborazione con Creative Assembly e anche Shadow the Hedgehog (il trailer mi lascia molto perplesso).

Se si sbottonano piano piano da qui all'E3...

Tutte ottime notizie anche se spero che, così come accadde per la ps2, la retrocompatibilità del revolution non tenda a "mascherare" una certa povertà della line-up iniziale. Ma sono certo che non sarà così. Interessante la collaborazione tra Sega e Creative Assembly, che dovrebbe sfociare in Spartan: Total War
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Potrei prenderlo solo per l'atmosfera :-)

Ps. concordo anche sulla retrocompatibilità (notizia che poco mi tange in verità e che generalmente interessa le console che la sfruttano al massimo per il primo anno di vita -per ovvi motivi-). Il colpaccio rimane Ds online; non oso pensare cosa voglia dire Mario Kart online.

Comment

Si sa qualcosa sulla tecnologia da utilizzare? L'online è stupendo, ma se le infrastrutture funzionano da schifo diventa la cosa più snervante dell'universo...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Collaborazione? Ma Sega non ha comprato CA? Cmq questo Spartan mi fa ben sbavare; per quale piattaforma? PC? In compenso Shadow mi mortifica, in quanto amante dei vecchi Sonic 2D.
          DS Online gratis? Gran bella cosa. Ma come si farà a "mandarlo" online? Bisognerà munirsi di un modem adapter, o che?
          Su Zelda ovviamente non posso tacere
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Sisi, in effetti Sega si è pappata CA. Spartan uscirà su tutte le console, cubo compreso
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Specifiche e modalità di connessione si sapranno ben bene all'E3. Oltre all'annuncio della cosa e del progetto Animal Crossing WiFi credo non abbiano rilasciato nient'altro.

Comment

Però, se verosimilmente si dovrà attaccare il DS al modem di casa, la portabilità andrà a farsi benedire. Che ne pensate?
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Un Access point Wi-Fi ?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dunque, ho guardato la conferenza (dura un'ora): questo è quanto riporta anche nintendo.it

"Iwata ha annunciato che il protocollo Wi-Fi di Nintendo DS consentirà agli utenti di collegarsi con altri giocatori di altre parti del mondo. Una volta che il servizio sarà stato avviato alla fine di quest’anno, i possessori di Nintendo DS saranno in grado di connettersi ad esso wireless direttamente da casa, dall’albergo o dal bar, grazie a hot spot Wi-Fi. Tra la moltitudine di titoli Wi-Fi in lavorazione da parte di Nintendo spicca il nuovo titolo della serie Animal Crossing™, il quale avrà una giocabilità totalmente Wi-Fi. "

Mi ha fatto una bella impressione anche Electroplankton, videogioco musicale che potrebbe riservare belle sorprese.

Comment

Working...
                    X